|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
no..no la macchina fotografica si è scaricata,mi succede sempre cosi' quando mi ricordo di portarla dietro!!
grazie a tutti,per adesso le passeggiate sono corte tipo una mezz'oretta ma spero vivamente di andare a correre sulla neve fra un mesetto!!! oggi il tempo era davvero splendido,freddino ma con un sole eccezionale non ce la facevo a rimanere a casa! con il cagnaccio devo stare un pò attenta perchè il fetentone ha capito benissimo che non sono troppo agile nei movimenti e che non potrei corrergli dietro cosi' stà sempre sull'attenti per scrutare qualche cane....e io stò in ansiaaaa da morire!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere sentire che ti stai riprendendo e ricominci a passeggiare, Miky è splendido, non ricordo di avere visto altre sue foto, cosi' in primo piano, a parte di quando ti stava vicino con la gamba ingessata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono felice per te che puoi ricominciare a muoverti, finalmente! Non dev'essere stato facile per una abituata a girare nei boschi come fai tu!!! Ma vacci piano eh, Anto che i primi giorni sono critici, devi essere in forma per Sinalunga! E fai un carezzone a Miki per me, ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
mancavano un po' di foto di "sir miki"
meglio se non puoi camminare ancora tanto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
ehehehe hai ragione!!!
![]() paola hai cambiato numero di cell?? perchè ho provato a mandarti un sms sabato scorso..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' sempre bellissimo.
Sono contenat che tu stia meglio e che tu possa di nuovo passeggiare con Miki. Hai ragione, camminare nel bosco ed ascoltare i suoni della natura è bellissimo. Una mega carezza al super fico Miki
|
![]() |
|
|