![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=wilupi!;172786]stefania mi dispiace tanto!!
ma...io non sono per tenere il cane libero in giardino in mia assenza,i ladri potrebbero fargli del male(tipo una polpetta o peggio) e preferisco che mi svaligino tutta la casa ma lascino in pace il cane , invece sono per il cane che dorme in camera con me la notte a quel punto entrerebbe in azione solo quando il ladro è in casa e darebbe modo a noi di svegliarci(e di aiutare il cane a menarlo!! ![]() Sottoscrivo....meno male che e' andato tutto bene... ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace Stefi!
La cosa migliore sono i cancelli a porte e finestre. Se invece si ha la porta blindata ricordarsi di togliere la chiave sulla porta all'interno quando si è in casa. Ma meglio i cancelli. Last edited by elisa; 21-11-2008 at 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() Copyright G.A.L.C. ©
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
mitico questo cercavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Io credo che se il Rey fosse stato libero non entravano
ma non ho ancora ultimato i lavori di ristrutturazione della recinzione ...e che riniziano oggi dopo il fattaccio...alzo la rete a 2mt dalla parte del mio vicino dove ora è 1.10 e verso dove scappa ovvero verso la strada metto delle lamiere e alzo anche li a 2 mt inclinando la parte superiore...a quel punto sembrerà di stare ad alcatraz ma almeno saro' tranquilla di lasciarlo libero, rey non prende cibo da estranei...ho provato con gli amici con i wurstel e niente con questo non è che stia tranquilla... ma la gentaglia che gira qui nn credo che lo faccia di mestiere (tanto che hanno sbagliato punto dove aprire la finestra) stanotte volevo tenerlo dentro ma all'ora di andarea dormire lui ha voluto uscire... cmq per un po' avro' casa piena di operai quindi staro' tranquilla... ma io dico possibile che tutti i viicini erano a casa e non hanno visto nulla????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
rey non prende cibo da estranei...ho provato con gli amici |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
un piccolo consiglio - io ho fatto così:
sono andata in un negozio che vende allarmi e sistema antifurto, gli ho dato 10 euro e mi sono fatta dare una telecamera rotta che avrebbero buttato, poi l'ho fissata in alto, nell'angolo del soffitto sul pianerottolo di casa in modo visibilissimo, ma non raggiungibile. in più mi sono fatta montare sempre dalla stessa ditta un led esterno con una luce verde e una rossa azionabile dall'interno così quando sono a casa la metto sul verde e quando esco sul rosso figurando di aver inserito l'impianto di allarme devo dire che come deterrente funziona..... e la mia spesa è stata davvero minima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
io ho proprio questo attaccato al cancello,è raya di claudia! purtroppo adesso è scolorito infatti pensavo proprio ad ordinarne un 'altro in questi giorni
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
La Raya di Claudia rende di più l'idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Anche io, se non sono in casa, lascio i cani chiusi nel box; preferisco che mi sparacagnino la casa che dover rivedere un cane (in questo casa uno dei miei) con la gola aperta da un coltello solo per rubare un televisore e 200 euro di orologio.
In un'altra occasione sono stati anche capaci entrare in un appartamento e di buttare un dolcissimo San Bernardo giù dal pogiolo, del tutto gratuitamente anche perchè il peloso non avrebbe fatto mai del male ad una mosca. Non ci sono più i ladri di una volta che si spaventavano di un cane, per grosso e terribile che sia, di un portoncino blindato, sbarre o videocamere: quelli un po' più tosti se vogliono entrare a casa nostra, entrano. Se invece siamo a casa, i quadrupedi stanno con noi. L'unico lavoro di difesa che gli chiedo è di avvertirci se qualcuno tenta di entrare, poi ci pensiamo noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Crescere con le altre due le ha fatto imparare a abbaiare e così...tra tutte e tre fanno un fracasso indemoniato e il potenziale ladro mi sa che ci pensa due volte! A casa nostra ci hanno provato qualche volta prima che arrivasse la Clio (dobermann) che per quanto fifona ha la classica vociona del cane grosso e col portone di mezzo ha il tono supercoraggioso! Le altre due completano il coro. Secondo me non c'è migliore allarme di un cane - o meglio due - che siano ben chiusi dentro casa al riparo da polpette o altre carinerie... difficile che decidano di entrare e affrontare un numero incerto di cagnacci imbufaliti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|