![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Grazie a tutti per i consigli..... spero ce ne siano altri.. perchè:
da quel poco che ho capito... Mangianl i sassi. mangiano legno quindi modibili, si buttano, magiano o giocano con i loro bisogni; nel box, il cemento fa male, l'erba diventa motta dopo poco e puzza per i bisogni, rete a buchi piccoli ma robusta altrimenti la morsano e dopo la rompono...... mmmmmmh, quando non c sono gli lego le 4 zampette insieme e lo incapretto.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una prima conclusione è che in primis mi devo abituare a trovare malestri, e per la sistemazione, mi dovrò sbrigare a fare un box.. ma ancora non ho deciso come farlo e dove. Però non posso evitare di fargli far tutto quello che gli puor far male... Dovrà provare sulla sua pelle cosa può o non può fare.... cioè, c deve sbattere la testa, come poi noi esseri umani... Hai voglia di dire ad un bambino il fuoco brucia, ma per capire bene, lo deve provare.. ![]() ![]() Mi raccomando, prendete tutto quello che ho scritto in modo ironico, è per sdrammatizzare un pò le situazioni critiche alle quali posso andare in contro..
![]() |
#2 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|