|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Hai ragione Lara, tra pochissimo non sarà più un batuffolino...di foto ne sto facendo tantissime, non mi voglio perdere questi momenti! Ci metto una vita a caricarle perchè non ho l'adsl, ma ne posto una buffa, scusate la qualità:
![]() [url=http://g.imageshack.us/img80/immagine013zy5.jpg/1/][IMG] Jacky, il nostro meticcione adottato l'anno scorso dal canile, si è assunto il titolo di fratellone di Noor e si fa fare di tutto: agguati, furto di cibo, morsi alla gola...poi mi guarda, rassegnato...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
E' stupenda...mi ricorda tanto la mia appena arrivata...curiosa di tutto, e tanto tanto buffa...
Ti stupirà ogni giorno...(anche se qualche volta ti verrebbe di tirarle il collo Ma sanno farsi perdonare, e Amare... Complimenti
|
|
|
#3 |
|
wanilagu
|
Mari, anche se la qualità della foto non è il massimo....E' BELLISSSSSSIMA
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Che bella!!!bellissima che ridere che fa dietro l'albero così quasi si mimetizza
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao sorellina come stai? io benissimo... sei molto bela sai? non poteva essere diversamente.. siamo fratellini.. un bacio Duncan
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma vuoi mettere, sguazzare nelle pozzanghere in giardino?? magari trovo anche qualcosa di commestibile...
![]()
|
![]() |
|
|