|  15-11-2008, 12:35 | #1 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |  Lakota e wakan saranno genitori 

Come tutti io pischelli alle prime armi che si rispettino, anche i miei lupi hanno fatto "ROBA" in macchina,  Non appena arredata casa, la volpina Lakota (Galinka Zlata Palz) si è resa disponibile per il suo principe Arimminum Big Wakan Wolf.         Che dire, ho voluto condividere questa stupenda notizia con tutti voi. Sono felicissimo ed emozionato, oltre che curioso, per avere la prima cucciolata tutta mia. 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 13:17 | #2 | 
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |   

Auguroni!!!!
		 | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 13:37 | #3 | 
| Senior Member |   

Eh eh complimenti germano,macche in auto ...proprio come due giovincelli!!

__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 14:21 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

e proprio come i giovincelli in auto hanno assunto posizioni scomodissime!!!! sarà una cucciolata meravigliosa mi piacciono moltissimo entrambi!!! e bravo nonno...   
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 14:47 | #5 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

oh che meravigliosa, notizia...!! ahaha...!! auguri al nonno.. e tanti complimenti ai genitori...!!! ma cavolo in macchina???! casso non erano scomodi??! ......   | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 17:41 | #6 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |      E' il caso di dire che Wakan è all'upato,    ... Ho preso il pranzo e sono andato sul Catria (quota m.1500) per liberarli un pochino malgrado la pioggia e la nebbia, ma dopo un pai d'ore, visto il freddo che faceva ho deciso di scendere e guardando lo specchio retrovisore del pick-up ho visto che si erano accoppiati,    ovviamente non è la prima volta, ma proprio in macchina mi ha fatto ammazzare dalle risate. Troppo forte... 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 18:01 | #7 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Che romantici ! Auguri per la cucciolata anche da parte mia 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 18:25 | #8 | 
| Junior Member |   

Tanti auguri anche da parte nostra.  Mitiche le foto!!!  Alessandro & Bahira | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 19:19 | #9 | |
| Ombrina & il Mostro!!! |   Quote: 
    beh come si dice???! "tale cane tale padrone???!"     | |
|   |   | 
|  15-11-2008, 19:29 | #10 | 
| l'Angelo DRYAS Join Date: Feb 2006 Location: milano 
				 |   

germano ci siamo anche noi a farti i nostri auguri e complimenti.... cavoli li portavi almeno al drive-in....no???   
				__________________  ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 20:44 | #11 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

miiiiiiiiiiiitico in macchina e le relative foto!!!    mi sono ribaltata anche io dal ridere! proprio non ce la facevano a resistere eheee???  auguroni germà! sono sicura che sarà una bellissima cucciolata! 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 20:49 | #12 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

...A Germà, sai bene quante altre vite sono state concepite dentro un'auto...ma questi qui   so proprio tremendi! auguri   | 
|   |   | 
|  15-11-2008, 23:15 | #13 | 
| Junior Member |   

Germano non riesco a smettere di ridere!! Complimenti e augurissimi!!! 
				__________________ na *************************** www.allevamentocasadellarosa.com [email protected] | 
|   |   | 
|  16-11-2008, 00:16 | #14 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

Germano, se non ci fossero state le foto era da non credersi!!!!!!!!!!!!                   Stì cani sono incredibili, ma loro due  , li battono davvero tutti!  Complimenti e auguroni per la cucciolata! | 
|   |   | 
|  16-11-2008, 10:52 | #15 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: Bad Dürkheim 
				 |   

Tanti auguri dalla famiglia!!! Michael, Ina e cani | 
|   |   | 
|  16-11-2008, 10:57 | #16 | 
| Ely, Yuk e Megh |   

Complimenti Germano!  Tienici aggiornati e poi speriamo di ribeccarci a Siena  Stefano e Fulvia | 
|   |   | 
|  16-11-2008, 12:37 | #17 | 
| Senior Member |   

Ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo divertenti in macchina, mizzega, Wakan era proprio sù di giri x nn poter aspettare un posto un pò più tranquillo!!!!! Ma tu stavi guidando quando te ne sei accorto??? Mi sbellico dalle risate all'idea della faccia che devi aver fatto quando hai visto i 2 pischelli cosa combinavano alle tue spalle    Ciao e congratulazioni  betti 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  16-11-2008, 13:26 | #18 | 
| Member |   

ma dai in camporella !! alla fine ti hanno chiesta se li portavi a un drive in??  tanti auguri a wakan e a lakota paola y umi y namaslù 
				__________________   | 
|   |   | 
|  16-11-2008, 23:43 | #19 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Per la serie "O famo strano?"   Auguri e complimenti per la cucciolata da manuale.. in cantiere! Last edited by elisa; 17-11-2008 at 00:24. | 
|   |   | 
|  17-11-2008, 09:52 | #20 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Di sicuro nasceranno dei patiti x le auto!!!!! No...ma....mentre scendevi dal monte e dalla strada sterrata sei passato all'asfalto, non ti ha sorpreso che la macchina continuasse a sobbalzare???? ahahahhaha AUGURONI A MAMMA E PAPI!!! | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |