![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Sì sì!!! Un incontro in Veneto!!! ...Buongiorno a tutti, noi siamo Carla e Luca, e vorremmo adottare un clc. Stiamo studiando tutto su di loro ed abbiamo già visitato anche un allevamento, ma se potessimo incontrarvi sarebbe il massimo! Rimaniamo in attesa di vs notizie...
A presto, speriamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
fica secca
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Benvenuti a questi osservatori sul campo...vedrete i maschi in azione...uno spettacolo!!!! Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
io vengo di sicuro.
E' ancora in dubbio se vengo sabato sera e sto da qulcuno che si è reso disponibile oppure vengo domenica mattina presto. Cercherò di portare tutti e 3 ma il camperino che ho comprato non mi è arrivato ancora quindi staremo affollati nella mia misera ford focus. Altrimenti uno deve restare a casa, con molta probabilità il buon oliver che richiede maggiori attenzioni e concentrazione. speriamo il tempo sia clemente. massimo
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Facciamo un lista delle adesioni definitive?
Lorenzo e Kiba Ruggero e Grisa Maria Grazia e Tajga Giorgia e Argo (per favore, copiate la lista, aggiungete il vostro nome e incollate in un nuovo messaggio assieme a questa frase)
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Lorenzo e Kiba
Ruggero e Grisa Maria Grazia e Tajga Giorgia e Argo Annalisa, Renzo e Kama FORSE! Vi farò sapere quanto prima. Qualcuno dei partecipanti mi può dare il suo cell, così lo contatto sabato? Noi decideremo all'ultimo momento, soprattutto in base al tempo. Se Serena di Rori ci sarà, ho già il suo cell e contatto direttamente lei. Se veniamo, saremo in zona già il sabato pomeriggio col nostro camper. Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|