|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
che carino, vedi di trovarne altre e postarle così vediamo il tuo alfino da piccolo, di quando era Sarzana non riesci a metterle online scannerizzandole o fotografandole con il cell o macchinetta, era davvero bellissimo quando l'ho conosciuto, lo è anche ora ma da cuccioli sono sempre stupendi
![]() ![]() ciao p.s. hai un pm
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
enza ecco perchè ama cosi tanto la tv..guarda cosa c'è dietro alla ragazza
![]() credo siano state un bellissimo regalo quelle foto per voi !! paola y umi y namaslù
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() comunque su una cosa hai ragione, questo x noi è stato il piu' bel regalo anticipato di Natale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() Bello Alfino ![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka Last edited by anastasia; 11-11-2008 at 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() x Ornella mi ha mandato solo queste 2 piu' altre 2 dei genitori il giorno che si sono incontrati in un grosso campo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Come non ce ne puo' fregar di meno?????
![]() Troppo bello, simpaticissimo e intelligentissimo Alfi ![]() Da piccino poi...che carino e tenerone ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ma bello Alfi!!!!!!
Com'era cicciotto ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi vien da ridere ![]() voi prima avete postato le foto dei vostri cucciolini, e man mano li abbiamo visti crescere. io sto' facendo al contrario, prima tutte le foto da adulto, ed ora siamo regrediti a quando aveva 2 settimane ![]() si fa quel che si puo' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|