09-11-2008, 20:40 | #1 |
Distinguished Member
|
kuma e miki
ecco alcune fotine fatte stamani!
kuma si stà facendo proprio grande e ha un bel carattere aperto e socevole! miki kuma
09-11-2008, 21:00 | #2 |
Senior Member
|
porca vacca...sempre più voglia di vedere miki dal vivo!!!
che bella cucciola kuma! lo fai stare in buona compagnia e anto!!!
09-11-2008, 21:33 | #3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
bellissimi... spero anche io un giorno di conoscere SirMiki...!!! e la sua amichetta è dolcissima...!
|
09-11-2008, 21:33 | #4 |
Distinguished Member
|
Sono davvero molto belli !
Mamma mia Miki che bello..che bella testa che ha ,la piccolina che sguaredo..diventerà molto bella credo ..già lo è!
09-11-2008, 21:43 | #5 |
Junior Member
|
Ciao Antonella
aggiungo quà le foto fatte, grazie per la bella mattinata!!!
Lara & Kuma Last edited by lara75; 28-05-2009 at 00:33. |
10-11-2008, 00:32 | #6 |
http://www.flickr.com/pho
|
Bella cucciolona , e bello Mikelone un vero manzo .
10-11-2008, 08:56 | #7 |
Member
|
sir miki l'avrà accolta con una ninfea tra le zampe..
strafelice di incontrar una cucciola e non un cucciolo paola y umi y namaslù |
10-11-2008, 10:37 | #8 |
Senior Member
|
Che bello rivedere Miki, anche solo in foto, e Kuma, uno spettacolo di tenerezza! Voglio venire anch'io!!!!!
|
10-11-2008, 11:36 | #9 |
Distinguished Member
|
per elisa e sara :se venite a sinalunga oltre al piacere di rivedervi vi farò conoscere finalmente anche miki...anche seeee mi sà te sara con i cucciolotti sarà difficile che ti sposti vero?
Ciao paola vieni a trovarmi pure quando vuoi!!! io purtroppo non posso spostarmi da qui, ma lo sai che mi fà sempre molto piacere incontrarvi e miki sarà felicissimo di incontrare di nuovo la dolce trudy! beh si, gli ha fatto un effetto strano vedere una cucciola..infatti non sapeva come giocarci!! come la rincorreva piangeva e lui spaventato di averle fatto male senza neanche toccarla rimaneva cosi ehhhhhh sono maschiacci e per esprimersi al meglio hanno bisogno di marrani come kun o neo! Fra:hai visto che tortello che è diventato??? stà andando di pari passo alla padrona in quanto a mettere su ciccia...vabbè fra due mesi potremmo finalmente tornare alle nostre passeggiate!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 10-11-2008 at 12:54. |
10-11-2008, 13:00 | #10 |
Senior Member
|
Miki è sempre bellissimo ed imponente, Kuma è cresciutissima
Una telefonatina potevate anche farla però
10-11-2008, 13:09 | #11 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
eh ma prima o poi lo becco, al fustacchione...! ah se lo becco...!!! |
|
10-11-2008, 13:59 | #12 |
Junior Member
|
Per Francesca, scusa, scusa, è stata una cosa fatta al volo...
Antonella è stata così carina e paziente...come Miki... Kuma è molto ficosa...e siccome gioca solo con canini di taglia piccola Bassotto in particola modo, mentre dagli adulti ha preso delle ringhiate... ultimamentesi comportava come i cani di taglia piccola ( il mio terrore era che si credesse un bassotto...visto i suoi atteggiamenti)... E visto che Miki è tanto paziente... ho voluto farli incontrare nuovamente...per farle capire la sua razza... forse ci siamo riusciti!!!! grazie Miki oggi Kuma lo cercava ed ha snobbato il bassottino Attila ( ma per poco!!!)
10-11-2008, 20:43 | #13 |
Distinguished Member
|
ehehe che carina kuma!!
magari fra qualche settimana appena potrò camminare meglio ci possiamo trovare di nuovo qua ,c'è un pratone molto grande con una bella passeggiata a un kilometro da casa mia (paola l'ha visto) cosi' chiamiamo anche paola e francesca! poi appena riuscirò a tornare a fare le mie scampagnate preparate le scarpe da trekking!! francesca:se riusciamo a far vedere spesso miki e branko non ci dovrebbero essere problemi almeno per un altro annetto!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 10-11-2008 at 20:45. |
10-11-2008, 22:21 | #14 |
Junior Member
|
Certo attendiamo, ma che sia una bella giornata di sole...
xchè se dopo la devo lavare...deve essere bel tempo, visto dove le piace rotolarsi!!!!
Lara & Kuma Last edited by lara75; 28-05-2009 at 00:33. |
11-11-2008, 10:52 | #15 |
Senior Member
|
Considerate che io il sabato e la domenica fino a Febbraio sono sempre libera salvo qualche impegno imprevisto.
x Anto: non vedo l'ora che tu stia bene per andare a fare una bella scampagnata muniti di scarpe da trekking.