|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvero un bel valiumclc ![]() si scherza eh.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Presente
|
eheh...
vedi... ho aperto sto post vedere anche le auto valutazioni di un po tutti... perchè come sbaglio io ad autovalutare il mio iper-attivo può essere x qualcun altro... esempio, Myha dorme 1 minuto ogni ora... il resto o sta correndo, o sta saltando, o sta graffiando, o,o,o,o,o,o se viene qualcuno è sicuro che salta addosso nn ci pensa 2 volte (a meno che nn si muova strano,tip odia i zoppi, e gli abbaia)...se nn la guardi o ti sposti nelle stanze dove nn ti vede, inizia a graffiare la porta vetri come x scavarla(prima o poi ce la farà) se apro una finestra subito si fionda e salta salta salta x salutare,allungandosi più che può... e si che pian piano le vedo che si sta calmando un attimo( |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vale questo poster e' fantastico!!! Ma non potresti farci delle magliette stampate???? Guarda che io te la comprerei subito e sono sicura che non sarei l'unica!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Povera Misha, lei era tranqullissima mentre ti distruggeva la casa....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
rispetto a quello che racconti della tua Myha, io devo dire che Branko è "tranquillo".
Speriamo si mantenga così. Lui raramente gratta alla porta, piuttosto ci si piazza davanti e mugola. Lui non salta addosso a tutti, solo a quelli che conosce bene. Per correre, corre tanto ma ha bisogno di fare la pennichella pomeridiana d circa due ore. L'unica cosa che ha lui è che rosicchia di tutto, non si salva niente, quello che trova incustodito lo prende e si diverte a farlo a pezzetti.
|
![]() |
|
|