Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 05-11-2008, 01:22   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Apro wd ora e.... ...Ossignur!!!
Da non credere..... si parte da un argomento per arrivare volutamente o no, a stravolgere il 3D. In effetti è meglio aspettare che l'argomento si divida.
Io non parlo di imbreending, non è l'argomento adatto e oltretutto certe cose è meglio lasciarle fare a chi ha molte più basi e conoscenze sia genetiche sia di linee di noi proprietari;
non parlo di T. o Lorenz perchè qui non c'entrano un hazzo di nulla;
non parlo del modo di allevare, perchè il discorso sarebbe davvero lungo;
il mio ultimo post era rivolto all'expò e poi....è scoppiata la prosopopea su tutt'altro......
Ma qui.....NON SI PARLAVA DELL'EXPO' DI VARESE OPPURE HO SBAGLIATO 3D ??????

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
.....sempre secondo te, vero Alessandra?
nel senso che hai espresso un tuo personale giudiziovolessiamo confrontare Buster e Hargo, chi tra i due appare più "cane" rispetto all'altro??

ciao Angela Michele e Rajka
Ueilà Angelina, coda di paglia eh? Su con la vita!!
Non ho offeso nessuno, ho espresso solo un parere, toccando con mano e non per sentito dire. Accettiamolo, oltretutto i cani in discussione NON sono di parte, non sono nè miei, nè tuoi.
Certamente che ho espresso un parere MIO, io parlo solo per MIO pensiero. Perchè, il giudizio di CHI doveva essere? Sono due cani entrambi in standard, nulla da dire. Hanno entrambi delle belle particolarità, nulla da dire. Ma personalmente ho trovato il primo con più particolari che non mi piacciono rispetto al secondo. Non dimentichiamoci che Hargo ha solo 14 mesi e il maschio che finisce il suo sviluppo craniale sui 3 anni, è ancora tutto da vedere. E se l'inizio è questo, chissà dopo!
Parliamo di bellezza vista in expò Varese e non di linee consanguinee che ci sono dietro per favore, è come arrampicarsi sugli specchi. Qui non c'entra il discorso.
Hargo è bello, punto.
Siamo onesti, ma forse a qualcuno gli rode.
Io non sono una che non fa molti complimenti, ma quando trovo qualche cosa di bello (a 14 mesi) sono onesta e lo dico.
Poi ognuno ha il suo punto di vista. Rispettabile, come il mio.
Subito a buttarla sul personale...."pvolessiamo confrontare Buster e Hargo, chi tra i due appare più "cane" rispetto all'altro??".... ma guarda, tranquilla, te lo dico subito senza problemi. Buster è sicuramente più cane di hargo anche se ha anche lui delle belle particolarità, ed è pure lui un cane in standard. Compreso un carattere meraviglioso. Visto? A dirlo non sono mica morta.....
Su con la vita, ci sono cose peggiori via!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules