![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
della pantera ne hanno parlato oggi e hanno fatto vedere che gli mettevano su una bella preda morta in un albero..
![]() ma cosa vogliamo sperare se hanno addirittura trucidato quel povero capriolo a bolzano perchè NON RIUSCIVANO AD ADDORMENTARLO??? in un parcheggio sotterraneo?? e poi scusate ma se sono riusciti a sparargli una pallottola non riuscivano a sparargli un narcotizzante? no no no..un animale in città è morto per principio..siamo i padroni del mondo noi..perchè una bestiola si deve permettere di perdersi???o di sconfinare??? IL MONDO E' NOSTRO E BASTA! ![]() (mi sbaglio??a me sembra che la filosofia generale sia questa..) ps..ho i cacciatori sotto casa che "pascolano" praticamente tutti i giorni..se sconfinano nel mio territorio gli posso sparare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
1) Licenza di porto di fucile per uso caccia in regola con le tasse di concessione governativa e regionale. 2) Assicurazione per la responsabilità civile ... allora puoi ... ... INCIDENTE DI CACCIA ![]() oppure l'altra alternativa è cominciare a dare segni di squilibrio mentale, per far capire che non sei in grado d'intendere e di volere, cmq non preoccuparti in qualsiasi caso lo Stato ti farà studiare e ti troverà un lavoro e dopo torni ad essere uno come tutti...! anche se effettivamente questo trattamento avviene solo in casi di delitti atroci e reiterati, per così poco forse rischi veramente la galera...non sò valuta tu! ![]()
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 04-11-2008 at 17:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Presente
|
![]() Quote:
vai tranquillo con tutte le leggi di oggi fatte molto bene... in 2-3 mesi sei fuori se ne accoppi uno... mi pare giusto no? quello che ne ha uccisi 4 in macchina ha fatto 2,5 anni e hanno detto 3...cmq sono sempre 3 anni x aver ucciso 4 persone.. max te la cavi in 1 anno mal che vada.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
beh giovanni (sono una ragazzA
![]() però a pochi metri c'era anche il nipote che giocava con il cane...se sparava a lui? però a lui non è successo niente!!ha quasi sparato al nipote e niente ...magari se si muove dietro a un cespuglio lui faccio come dice Rosa...mi metto in regola con i permessi e.........OOOOOPS!!!! ma non era un fagiano??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Presente
|
![]()
facciamo un cinghiale va^^
![]() ps: pardon ho parlato al maschile senza badare.. anche se qui si sa che siete in più femmine.. Last edited by ice; 04-11-2008 at 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
andata per il cinghiale!!!poi sono anche un pò miope...vale come attenuante???
porca miseria mi sembrava proprio un cinghiale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|