|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
fica secca
|
Se c'è anche Massimo iio vengo di sicuro!
![]() Cmq Giovanni, va veh che ci siamo visti solo una volta ma il fatto che non mi hai messo in lista mi offende particolarmente!
|
|
|
|
#2 |
|
Menopausa precoce
|
Massimo ma viene anche te?!?! e come mancare allora........si si anch'io, quindi dire Scila + Pasquale presenti!!
Serena noi ci vediamo domani sera vero??? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
uff... ufff...!mi spiace ma io sarò in casa rintanata con gli Ombjorkolotti...!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso, il 16, verrò senz'altro. Nel secondo, il 23...NO (vado a new york! massimo
|
|
|
|
#5 |
|
Gran figl de putt Member
|
Dai dai facciamo facciamo, Oliver vs Bjork un anno e mezzo dopo!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 6 anni oliver è nel pieno della potenza... mangia sassi a colazione! massimo
|
|
|
|
#7 |
|
fica secca
|
Scila facciamo giovedì prossimo, questo lascio la Rorella ferma, così ha detto il Gianni....mi dispiace...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ottimo! A me va bene ogni data domenicale...occhio, però ai cacciatori! Scegliamo zone sicure da loro, tipo parchi...anche se lì la fauna è protetta, però in questa stagione credo ci sia più libertà per i nostri cagnoli!
La zona dove sei stato tu, Alessio, in Friuli mi pare, era molto bella: cos'era? C'era anche Thai, se non ricordo male! Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Presente
|
Quote:
hem.. intendevo te e ho detto sara al posto di sere...nn sbaglilerò più promesso!! adesso che mi fate pensare.. io sono fermo xke Myha è in calore.. eheh speriamo che finisca senno -.- |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Presente
|
Cmq x il luogo io vorrei fare una cosa equa.. prima vediamo quanti siamo e dadove veniamo poi si fa in centro.. x dare la minor distanza a tutti..
Ps: scila domani sera se nn andate a casa troppo presto ci sono anche io che passo a salutarvi.. e voglio vedere il tuo peloso!!!! che è una vita che voglio vederlo!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Presente
|
date un occhio qui... poi ditemi...a me pare incantevole...
http://www.magicoveneto.it/Lessini/t...eri-Vari-1.htm ps: sta sera sono venuto al campo x vedere se c eravante.. ma niente:-/ Last edited by ice; 31-10-2008 at 00:27. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
poi vi raggiungo.Ah....noi avremmo regalato i nostri cani per passare a dei cocker?? Appena veniamo gli facciamo vedere noi a Mirco e company come si fa....gli molliamo tutti i cani nel campo e che poi li vada a riprendere lui!! ![]() Alessio..Serena altro che obbedienza la prossima volta sarà questo il nostro divertimento. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Presente
|
sono comunque in forse.. qulla scila nn è una scelta, ma una proposta.. tipo anche questo mi pare una bella passeggiata . piu che altro ce spiegato tutto nei minimi dettagli...
http://www.magicoveneto.it/Feltrino/...Val-Canzoi.htm ![]() ![]() ![]() ![]() dove Val Canzoi, Soranzen di Cesiomaggiore park Val Canzoi - Coord.N/E N46°06'53.0" E11°56'15.8" oppure N46°07'42.4" E11°56'40.3" motivi : paesaggistici, naturalistici quando: estate, autunno percorso :diga, Faibon, ponte fondo ramo nord del lago, Casole, punta est del lago, case Bernardi difficoltà :escursionistico (scala Cai = E) - qualche tratto di sentiero esposto punti appoggio: bar ristorante "Boz" (ristorante Ai 4 Pass), nei pressi della diga sentieri stradine forestali e sentieri evidenti orientamento : facile - tabellato, qualche tabella mancante lunghezza : 10 km. dislivello :400 mt., itinerario :tutto a saliscendi quota max : m. 850 tempi cartografia foglio n.023, Alpi Feltrine Le Vette Cimonega - Tabacco 1:25.000 rilievo 16 agosto 2008 download waypoints e traccia Gps dell'escursione UNica preoccupazione... si potrà fare in questo periodo dell anno? in oltre in questo periodo sta piovendo moltissimo... è nell alto veneto... senno optiamo x altro Last edited by ice; 31-10-2008 at 13:41. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Gran figl de putt Member
|
Eh eh, conosco molto bene quella zona e quei sentieri...approvo, bel posto, alquanto selvaggio...se si sale in quoto ci sono delle conche glaciali da togliere il fiato, ma ci sarà sicuramente neve
|
|
|
#15 |
|
Member
|
e io mi vado a fare un bel giro con quello splendido arabo che c'è in copertina .......
sono andata a vedermi l'arabo.... e dillo no che era un cavallo! cmq., bipede o non bipede presente, ci verrei tanto volentieri anch'io Annalisa |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
fica secca
|
Quote:
mmm...mi sembri un po' distratto, qualche messaggio sopra avevo scritto che non venivamo al campo per ordine del Gianni, ma che giovedì prossimo si potrebbe invece... che c'è? Il calore di Myha ti sta facendo diventare pazzo?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Presente
|
Padroni + relativi cani:
1-Kiba + lorenzo80(lorenzo) 2-Myha + ice(giovanni) 3-Bjork e Kalì +woland(alessio) 4-Argo + joja(giorgia) 5-Rory + serewolf(serena) 6-Argo + piccolo(scila) 7-Tajga + kama(maria grazia) 8-Oliver + massimo(massimo) 9-Zoe + eleraja(elena) 10-Hadanka + hadankama(annalisa) dai dai avanti avanti siamo ancora in tanti in veneto... Ps: l idea è partita da lorenzo... o nn ricordo bene cmq me sa che mi sta sfruttando!!!! alessio... va che mi faccio pagare!!! donde eres????? que haces??? Last edited by ice; 31-10-2008 at 15:38. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
fica secca
|
Quote:
|
|