28-10-2008, 13:40 | #21 |
Senior Member
|
ecc...allora, io come betti ho bisogno di moooooooooooolto aiuto.Provo a chiedere a marco a pranzo.Lui questo nome strano lo aveva già pronunciato un paio di mesetti fà in casa...al posto di myspace...
però non ho capito bene bene..io mi devo iscrivere come singola bipede? E poi???? che devo fà? michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...aiutoooooooooooo...
28-10-2008, 14:05 | #22 |
Gran figl de putt Member
|
E pensare che l'ho fatto per scherzo, per prendere un pò per il culo i patiti di questi social network, infatti un bel numero di persone che non conosco hanno chiesto l'amicizia di Biork...però approvo l'evoluzione della mia iniziativa proposta da Massimo..
28-10-2008, 15:19 | #23 |
Gwen e Aiko
|
IMPERVERSIAMO...OVUNQUE.....
28-10-2008, 22:49 | #24 |
Senior Member
|
ci sono altri gruppi su facebook ma io speravo di farne uno "internazionale" dedicato a tutti di tutte le nazioni e con l'idea principale di creare profili per bipedi e non.
Ecco qua il gruppo http://www.facebook.com/home.php?ref...id=89817430203 Ora comincio a creare il profilo per i miei cani e a caricare foto e video! Mi sono permesso di usare una foto di Rep in quanto capostipite di quasi tutti i CLC oggi. Massimo
29-10-2008, 00:06 | #25 |
Senior Member
|
ci sono altri gruppi su facebook ma io speravo di farne uno "internazionale" dedicato a tutti di tutte le nazioni e con l'idea principale di creare profili per bipedi e non.
Ecco qua il gruppo http://www.facebook.com/home.php?ref...id=89817430203 Ora comincio a creare il profilo per i miei cani e a caricare foto e video! Mi sono permesso di usare una foto di Rep in quanto capostipite di quasi tutti i CLC oggi. Massimo