![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
L'ha fatta (che bello, ci aggiorniamo sempre su queste cose?
![]() ![]() ![]() ![]() A me sembra che stia benissimo.. speriamo che continui così - ma è sempre stata bene a parte i momenti in cui rimetteva in montagna.. I vet. sottovalutano sempre questi cagnacci (continuando a toccare ferro). Tra l'altro sarebbe anche il caso di chiudere questo OT ![]() Last edited by elisa; 21-10-2008 at 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Evvai....le hai trovate le ossa nelle feci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ottimo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Va be' dai direi che e' andata ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
grande petra!
sono stra felice eli! ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Non ho trovato ossa, anche se un pezzetto bianco mi pare di averlo visto (a dire il vero la torcia era un pò scarica..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero di non dovermi rimangiare tutto questo.. bho, la petra, a parte i primi mesi dopo l'adozione in cui soffriva perennemente di dissenteria, ultimamente ha lo stomaco di acciaio e io ho esagerato diverse volte con le ossa contando sulla sua pancina tritatutto.. la lezione questa volta però l'ho imparata fin troppo bene e da oggi la sua religione le vieterà l'alimento "osso", comunque vada... se no a che è servito tutto questo sbattimento? ![]() ![]() Per Claudia: mi dispiace per il tuo povero cane ![]() Last edited by elisa; 21-10-2008 at 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Evvai!!! Sono contentona!!! Il "tappo "è uscito...
![]() ![]() ![]() Speriamo di leggere, prossimamente, notizie belle! PS Io uso sempre la torcia, quando è buio, per vedere come sono i suoi "prodotti"!!!! Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|