|
|
|
|
#1 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
![]() By lupackio
|
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
Dimmi chi è il colpevole e gli mando i suoi due ammiratori a dargli una lezione... (così i morsicati sarebbero tre!).
Sara, mi sento un pò in colpa, anzi un pò tanto..
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
poverina...ma è vero con quella ferita ha l'aria proprio da dura
...ha lo stesso atteggiamento di Gwen, fa la gradassa e prima o poi mi aspetto che qualche maschio la rimetta in riga...chissà però se imparano
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
ieri - in area cani - mentre misha dava il benvenuto befanoso ad un maschio TEO moooolto più grosso di lei ..... e sputava un po' di peli (di teo) dopo avergli ricordato che a questo mondo comandano le femmine....
io e giuseppe - attoniti - ci siamo guardati e ci sian detti "certo che se teo invece di fare il gentelman si gira....so azzi della zecca!" ecco...dovrei far vedere questa foto alla pischella...... miiiishaaaaaaaa - una coccola alla bretellina!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
wanilagu
|
Mìììììììììììììì, ma che cavolo di levriero era? Quelli che ho conosciuto io (almeno 5-6) erano piuttosto calmi e mai aggressivi, anzi! Brethil ha trovato l'unico inca@@oso che c'è?
Un baciotto alla sorellona!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Brethil ringrazia tutti i suoi ammiratori e i maschiolupotti che si sono offerti di difendere il suo onore,purtroppo la colpa di tutto prima di tutto è mia perchè era legata male e quando mi ha dato lo strattone il moschettone si è aperto e lei è partita senza nemmeno voltarsi,ha fatto più di 100 mt si è arrampicata sul fianco del canale in mezzo alla sterpaglia si è precipitata dentro il letto del canale che era vuoto e si è arrampicata dall'altra parte andando a dichiarare guerra.
Figuratevi che questo cane è un nostro vecchio vicino di casa,da quando è arrivato Bre non sò perchè ma non l'ha mai potuto vedere,ogni volta che lo sente anche da lontano fà la matta furiosa. Brethil è una di quelle che a vederla spacca il mondo ma poi anche quando fà rissa non morde,magari fà volare qualche ciocca di pelo cerca di sottometere l'altro ma non chiude,non ha mai bucato,il levriero in questione (e lo capisco) invece deve aver imparato a difendersi,arriva dall'irlanda e quando i nostri vicini l'hanno portato a casa era pieno di segni,immagino che quando ha visto la lupa cattiva ha pensato a difendersi forse un pò troppo pesantemente ma non poteva sapere che la ginagina era una fintona !!! Comunque Chiara stai tranquilla Brethil non ha imparato di sicuro!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Quindi è un levriero irlandese?.. un IRISH WOLFHOUND?
Come dice il nome... quelli sono nati per la caccia al lupo, ecco spiegato l'odio ![]() Mi dispiace povera piccola.. mi sa che sono tutti uguali sti clc, per lo più grandi attori ma poi dagli altri cani è più facile che le buschino.. Certo che ci fanno passare dei bei pomeriggi... ti capisco molto in questo momento Un abbraccio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Questo è l'IRISH WOLFHOUND...spero che la matarella di Bre se le sia date con un'altro cane..altrimenti altro che mattarella Kamikazze direi.. Tanti auguri di pronta guarigione alla matarella ...guarisci presto mi raccomando |
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Ma povera piccola
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
riesco più che altro a guardare le foto La petrina ha deciso di farmi prendere un colpo domenica in montagna iniziando a rimettere sangue, proprio appena arrivati in cima per di più!! Ossa non digerite.. è sotto osservazione.. La colpa è un pò mia però.. ossa non ne vedrà più nemmeno in.. vetrina. Facci sapere come sta la bretella.. e coccolala anche da parte mia. Last edited by elisa; 21-10-2008 at 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
noooooo povera la BIONDA !!!!
ho visto le foto adesso...mamma mia...immagino lo spavento!!! un abbraccione! marty&matty&aki |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cavolo Sara che spavento vi sarete presi !!!!L'importante e' che rimanga solo una cicatrice di guerra....
Mi dispiace per quella brontolona...sai che le sono affezionata, e anche Hayla l'ha sempre riempita di bacini ![]() Un abbraccio a tutti
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Povera patatona, un bacino sull'occhietto da parte nostra.
Ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Tanti bacini alla Bretellina!
Povera patatona!
|
|
|
#16 |
|
Member
|
povera bretellina !!
mi immagino te Sara..spero che poi Marco a casa t'abbia preparato polenta e zucchero per tirarti su !! ma Angela e tra rajka e labrador com'è finita? paola y umi y namaslù |
|
|
|
![]() |
|
|