Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-10-2008, 16:58   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

roby:ad alessio ho detto chiaramente LA il 70% del succo di quello che ho detto quifai teper me il cane è di interesse 0ps:scusa ma nona vevo visto la tua domanda prima
Old 17-10-2008, 17:04   #2
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
roby:ad alessio ho detto chiaramente LA il 70% del succo di quello che ho detto quifai teper me il cane è di interesse 0ps:scusa ma nona vevo visto la tua domanda prima
beh meno male!!! che per te Bjork è di interesse zero... anche se per quello che conosco Bjork, sicuramente su sei per il suo interesse meno di zero...!!!

per Serena e Rory: ti adoro.. sei grande...ahahaa!
Old 17-10-2008, 17:09   #3
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

ahahah serena e rory,molto imparziali ahahahahah!sara,come difenditora stai a 0te l hanno mai detto a scuola che nelle diatribe ideali bisogna portare materiale,come dire..non troppo prevedibile e non troppo risaputo?(è kiaro,tu all epoca giocavi con le barbie..)cmq questa è una di quelle pietre miliari fantastiche(sara,dico le critiche a bjork..non i tuoi post..eddai su non ti montare la testa gu gu)credo che per il futuro di sbracciamenti ne avremo ben pokie mi sembra giusto e democratico,che la gente inizi a camminare con le proprie gambine
Old 17-10-2008, 17:15   #4
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

x roby:no roby,no...questa è davvero quella che si kiama DEMOCRAZIA DIRETTAuno vede una cosa la arogmenta,dice che non gli piace per nulla fregandosene di lobby o supporter!siamo in italia,eh mica in honduras!ed è anche un argomento di interesse collettivo,se noti(il valutare un cane di cui si era gia parlato..molto, troppo,e francamente ci son cani piu interessanti,se vuoi vediamoci in pubblico,mettiamolo di fianco ad altri che credo siano veri prototipi di razza e chiamiamo un pool di varie scuole di pensiero..e vedi le votazioni,magari)no ,niente buonismoscusa roby ma di solito in italia si suol dire che si è sempre di manica larga,troppo tolleranti contro tutte le rotture di scatole,contro quelli iperpresenzialisti e così via..beh stavolta è andata diversamente...ovvio che alessio NON è fabrizio corona!mi pare ovvioma nel suo piccolo il cane era stato veicolato pure troppo eh!il cal 2 fatto al minimo sindacale è solo la cileigina sulla tortaguarda ci son due cani corsi (uno è byron,l 'altro yurak)che di sti cimenti sui forum nel valutarli un tempo ne facevano ogni mese ,giuro,per anni....incredibile,eh?
Old 17-10-2008, 17:16   #5
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

floyd:brava!infatti ci metto anche un po di irnonia,eh!(cavolo lo hai notato solo te..)
Old 17-10-2008, 17:41   #6
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

(la fortezza dovrebbe esser stata quasi espugnata...)roby ancora una cosa:so che a te potrà sembrare incredibile,ma davvero forum cinofili dove :senza insulti ,gente che alleva(affissato amatoriale o privato con una femmina sola che sia) prende un cane noto ,scrive,e senza usare il termine"distruggerlo",argomenta tutto e poi dice"per me è un cane irrilevante"...beh credimi,..esistono!sul serionon sono ammesse le parolacce,ma le prese di posizioni dure sono accettate,anzi direi che sono quasi auspicate...sennò il dibatitto va a farsi benedire...mica tutti amano sempre & comunque i solit assist prevedibili..chi mi conosce sa che sono uno che ha ironia e pure autoironia,mica sono un elettore di Buttiglione o della Binetti(presente?)..però al mondo non tutto si muove per pacche sulle spalle eh....e la retorica pallosa io la odio
Old 17-10-2008, 17:44   #7
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

roby quando ero alle superiori la mia prof di matematica diceva che tra gli alunni che avevano di media voto 7 ma finivano l anno con la media dell'8 ,e invece quelli che avevano la media dell 8 tutto l 'anno ...lei preferiva i secondi..pensa te..fai te...eh si..una donna d'altri tempi...
Old 17-10-2008, 17:44   #8
Anuck
Junior Member

Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck

Quote:
questa è davvero quella che si kiama DEMOCRAZIA DIRETTAuno vede una cosa la arogmenta,dice che non gli piace per nulla fregandosene di lobby o supporter!siamo in italia,eh mica in honduras!
(l'italia non è una democrazia diretta) internet lo è, e è uno dei suoi più grandi difetti, io non ho clc, non centro niente, e dico solo che sono confuso da quello che tu hai scritto.

- Lamenti che si parli troppo di un cane, e non fai altro che parlarne dandogli visibilità. Poi non capisco proprio questo sfogo, questo trhead è nato perchè non sei daccordo con il cal2 di Bjork? in caso bene l'hai detto, non è più necessario andare avanti(potevi limitarti al commmento in privato senza condividere i tuoi crucci con gente da tutta italia). A meno che tu non stia facendo una critica più vasta, in caso allora lasciamo da parte il singolo cane e concentrati nell'esprimere un concetto chiaro e definito, comprensibile da tutti, se hai poco tempo te lo scrivi a mano e poi lo posti, Almeno la discussione è un po più corposa di un vecchio discorso fatto di battibecchi proprio delle comari.

- Lamenti un cattivo gusto da parte di molti proprietari,allevatori e giudici, che vedono in bjork un cane ottimo e che può tramandare, se usato con cognizione di causa, dei grandi pregi.

Questi sono i punti che penso di aver colto dal tuo discorso, posso benissimo sbagliare non è un attacco, scrivo perchè sono interessato al discorso, in effetti potrei non scrivere, nessuno mi obbliga a farlo, però in internet posso.

Per il resto scusate l'intromissione, volevo cercare di tirare fuori una discussione un po più chiara e coincisa, sennò la mia mente oramai troppo scientifica non riesce a capire.

Stefano l'Umbro

Anuck jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 17:35   #9
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
ahahah serena e rory,molto imparziali ahahahahah!sara,come difenditora stai a 0te l hanno mai detto a scuola che nelle diatribe ideali bisogna portare materiale,come dire..non troppo prevedibile e non troppo risaputo?(è kiaro,tu all epoca giocavi con le barbie..)cmq questa è una di quelle pietre miliari fantastiche(sara,dico le critiche a bjork..non i tuoi post..eddai su non ti montare la testa gu gu)credo che per il futuro di sbracciamenti ne avremo ben pokie mi sembra giusto e democratico,che la gente inizi a camminare con le proprie gambine
sarò ignorante ma non ho capito un casso.. ma va bene lo stesso...! cammino sulle mie gambine già da tempo...! grassie..!
io non difendo nessuno, ne Alessio ne Bjork, hanno bisogno di essere difesi... parlano da soli già da tempo.. e soprattutto con i loro topic, e con il loro essere vissuti a raduni e no...! quindi...!
ma anche se criticassi i miei post, guarda detto proprio da te, non è che mi interesserebbe molto...!
ahahaha montarmi la testa per cosa???! ahahaha
io non ne voglio proprio fare sbbracciamenti grassie...! sto bene dove sono senza fare fatica...!!!

Last edited by saraombra; 17-10-2008 at 17:37.
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 18:31   #10
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
stronzate mi hai detto letteralmente e in tono pacato e gentile: "non ti offendere, ti ricordi quella discussione sulla reattività di clc e molossoidi?.. e io "si, vai tranquillo, di pure" " è il tuo cane sembrava più un dogue de Bordeaux"..e io "eh, che ti devo dire, ha fatto proprio schifo"..
il nostro dialogo si è concluso lì!!! sul montarsi la testa lanciare biork idee quadrate e tutto quello che hai scritto qui, non hai detto un'emerita mazza!
Old 17-10-2008, 18:39   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

OH, avvisatemi se c'è qualcosa da moderare; non posso mica leggermi tutta sta roba, eh?
Old 17-10-2008, 18:45   #12
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
OH, avvisatemi se c'è qualcosa da moderare; non posso mica leggermi tutta sta roba, eh?
no tranquillo, a parte un maleducato che Davide minaccia possa esser passibile di conseguenze, tutto a posto...ma come non ti leggi la spietatezza della visione del mondo cinofilo di Davide e dei suoi amiconi, che vanno alle gare con la frutta e le uova da lanciare a chi fa male, e soprattutto si è permesso di avere qualche idea ed esprimerla? Cavolo uno se non sa le regole di quel duro mondo non sa vivere...ma domanda un pò OT: ma voi di quel mondo scopate ogni tanto o vivete solo di questo? ma soprattuto, i cani ve li godete o sono solo un pretesto per riempire di pippe mentali le vostre vuote vite?
Old 18-10-2008, 01:28   #13
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland View Post
...ma domanda un pò OT: ma voi di quel mondo scopate ogni tanto o vivete solo di questo? ma soprattuto, i cani ve li godete o sono solo un pretesto per riempire di pippe mentali le vostre vuote vite?
AAHHHAHHHAHAH GRANDE ALESSIO......dai Davide vai a sfogarti....
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 18-10-2008, 01:40   #14
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Stai attento davide che l'altezza delle ragazze belghe spesso non rientra nello standard.

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2008, 02:52   #15
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

caro davide... Sei ben conosciuto x le tue doti di "opignonista"...Oggi ho scoperto un pezzo di te da gente che racconta e parla... Persone che hanno vinto gare importanti(mondiali pure, vedi te) no che fanno ridere...e hanno detto riguardo le tue parole: Va a studiare il regolamento , e gli ignoranti come te parlano, anzi scrivono!

Giovanni Myha&Cino
(quando vuoi e quando hai dubbi passa dal campo che ti spiegano 4 cose! )
Old 21-10-2008, 16:26   #16
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

macchè era almeno un metro e 70!

di certo in proporzione era piu in standard lei come bella fika che bjork come super-clc...

(wow oggi il pc della biblio mette gli spazi bianchi!)
Old 20-10-2008, 14:58   #17
Sirius
Distinguished Member

[quote=woland;164481]no tranquillo, a parte un maleducato che Davide minaccia possa esser passibile di conseguenze, tutto a posto...ma come non ti leggi la spietatezza della visione del mondo cinofilo di Davide e dei suoi amiconi, che vanno alle gare con la frutta e le uova da lanciare a chi fa male, e soprattutto si è permesso di avere qualche idea ed esprimerla? Cavolo uno se non sa le regole di quel duro mondo non sa vivere...ma domanda un pò OT: ma voi di quel mondo scopate ogni tanto o vivete solo di questo? ma soprattuto, i cani ve li godete o sono solo un pretesto per riempire di pippe mentali le vostre vuote vite?[/quote]

mmuuuahahaahahahahah

non ho letto le pippe di Davide, vado in apnea.... ma le vostre risposte secondo me sono sprecate.
Fidatevi: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....

Poi mi aspetto l'intervento di Navarre.

Davide! Va caghè va....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2008, 15:09   #18
riko06
Member

riko06's Avatar

Send a message via Skype™ to riko06

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
non ho letto le pippe di Davide, vado in apnea.... ma le vostre risposte secondo me sono sprecate.
Fidatevi: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....
Ti quoto in pieno, è proprio quello che volevo dire io!
Old 20-10-2008, 15:14   #19
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Davide.......giusto per rinfrescarti la memoria nel caso ti fossi dimenticato casualmente di qualche passaggio.......(la persona che ti consiglia questo fidati che ne sa giusto giusto un po' più di te!! )

Regolamento CAL2

CAL 2 Per ottenere il rilascio del Cal2 i soggetti debbono essere sottoposti con esito favorevole, ai seguenti esercizi: Comportamento verso estranei inoffensivi (Stesse modalità previste per il Cal1). Indifferenza allo sparo (Stesse modalità previste per il Cal1). Difesa del conduttore Un figurante munito di manica e di bastone flessibile è posto dietro un nascondiglio o riparo all'uopo approntato. Il conduttore procede in avanti secondo le istruzioni della giuria avendo al proprio fianco sinistro il cane trattenuto per il solo collare. Allorché il conduttore e cane si trovano ad una distanza di circa dieci metri dal nascondiglio, sono improvvisamente aggrediti dal figurante che, su comando della giuria, esce dal nascondiglio stesso. Di fronte a tale minaccia il conduttore deve immediatamente lasciare libero il cane ed incitarlo all'attacco. Il cane deve prontamente e decisamente reagire afferrando la manica del figurante e mantenendo, possibilmente, la presa sino al termine dell'esercizio. Durante l'azione il cane non deve in alcun modo essere colpito ma unicamente minacciato. Il cane che non riesce a mantenere costantemente la presa della manica per tutta la durata dell'esercizio - purchè non a causa di palese timidezza - deve tuttavia mantenere ininterrottamente un atteggiamento decisamente aggressivo nei confronti del figurante. L'esercizio termina su indicazione della giuria la quale, nel valutare l'esercizio stesso, non deve tenere in alcun conto la cessazione dell'attacco che non deve essere inutilmente prolungato poiché sono soprattutto prese in considerazione la decisione e la prontezza di reazione del cane di fronte alla minaccia. La paura, la mancanza totale di aggressività e di presa della manica, l'indifferenza, sono sempre considerati fattori altamente negativi. COMANDI: "Attacca" - "Lascia" (facoltativo). FCI - ENCI

Last edited by piccolino; 20-10-2008 at 15:16.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules