|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
eccoci qui... sono un po' assente perchè non ho la linea da casa, ma spero mi arrivi presto...
allora che dirvi...Oramai lo sanno quasi tutti.. ma ora è ufficiale: Bjork diventata papà e Ombrina diventa mamma, due veri e propri innamorati... e così arriveranno gli Ombjorkolotti....!!! venerdì abbiamo fatto l'eco, ed è risultata gravida, ora aspettiamo, solo la nascita e spriamo che il parto vada tutto bene...! ci ho messo l'anima per far bene questa cucciolata, e spero che tutto vada per il meglio...! per adesso vi lascio così, e presto le fotuzze, di quando la ciccia inizierà a lievitare....hihi con tanto affetto vi comunichiamo: Ombjorkolotti in arrivo....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Maico & il Nano
|
...........AUGURI!!!!!!!!!!!!Complimentissimi per i nuovi piccoletti in arrivo!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
![]() Evvivaaaaaaaaaaaa Non vedo l'ora di vedere questi piccoletti!!! Bravi Ombrina e Biorkolo!!!! auguri e figli....maschi e femmine!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Che notizia!
Congratulazioni!!!!!! Sono una gran bella coppia e si completano benissimo!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
grassie a tutte...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
E BjorkOLONE che ci ha messo ?
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahahaha io me lo ricordo ancora....
appena ha finito con Ombra, stavo cercando di capire, come funzionava la cosa, che lui riuscisse a girarsi... e appena hanno finito, ho detto ad Alessio: casso, ma è grossissimooooo.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Bjork....zozzone!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
che bello sono felice per te,dai un bacino alla mamma!
|
|
|
#10 |
|
Rajka e la ciambella
|
Altri nuovi cuccioli in arrivo
.....complimenti Bjork e tanti auguri alla futura mammina.Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
FISCHIA SARA!
che notiziona!!!! sono tanto tanto felice per te! mi raccomando, come hai detto tu, appena cresce la panza sommergici di foto!!!
|
|
|
#12 |
|
Entità cinofila da web...
|
TANTI AUGURIIIIIIIIII!!!!!!
Lo sai quanto mi piace Ombrina, e quanto sono contenta per te Saranno dei lupotti stupendi!PS: In qualità di Ombra-fan mi spetta il ruolo di madrina, vero? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Ciao Saraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....in groppa al lupo!!!!!!!
un bacione grande grande ad Ombra...e a Bjork maialupo...
|
|
|
#14 |
|
Gran figl de putt Member
|
Siamo emozionatissimi nell'attesa di questi demonietti, Biork dopo la monta è andato via di melone, per giorni è rimasto nei pressi del camper, grattando pure sulla portiera per far capire che quella cosa che aveva fatto gli era piaciuta tanto, e che voleva tornare da Ombrina
|
|
|
#15 |
|
Gran figl de putt Member
|
Ne sono convinto anch'io, non mi aspetto una cucciolata omogenea ma Ombra è superba in quegli aspetti dove Biork pecca un pò in termini di finezza..in questo senso l'attesa di vedere come verranno, è lunghissimaaaaaaaaaaaa!!!
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Complimentoni Bjork e Ombrina!
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Auguroni x l'arrivo della cicogna !!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
si, l'attesa è davvero lungaaaaaaaa.... ma non ci disperiamo e andiamo avanti...! La cosa più bella, è proprio quando si vede che due cani si piacciono....! lo abbiamo visto, appena la caravella ha sbarcato da noi, e ne abbiamo avuto la conferma a serra, quando i due innamorati si sono rivisti....! penso che cosa più bella non c'è!!!! naturalmente Fede madrina, degli Ombjorkolotti per tutto il resto, se non dimentico di nuovo la macchina fotografica, al più presto farò le fotuzze... e aspettiamo.. santa pazienza...! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
si scherza nè..... |
|