![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusate la modifica del messaggio ,ho sbagliato a scrivere
Vi ringriazio ,siamo stati entrambi felici di questa lezione e speriamo di continuare sempre bene a presto
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 05-10-2008 at 02:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Brava, anche noi col nostro Mogwai stiamo facendo l'addestramento e anche lui sembra essere felice di ritrovare tutti i suoi nuovi amichetti tutte le domeniche!!! Tanti auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Brava Fra!
![]() Sai che vedendo Blesk a dx ti stavo chiedendo se per caso eri mancina??? ![]() Per ora l'importante è che impari bene ad impostare il rapporto e i comandi di base, pian piano imparerai tutto! Buon lavoro e tienci informati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
X Mog: Vero che si sentono proprio soddisfatti?Blesk ha proprio la faccia da fiero ,mi guarda come per dire "hai visto che bravo scolaretto sono?"
X Ross:Grazie tesoro! ![]() Vi teniamo aggiornati ,anche oggi da soli abbiamo continuato con gli esercizi
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Si è vero, oggi il nostro Mogwetto è stato davvero bravo, finalmente niente più coda tra le zampe e gioca con tutti! Lo adoriamo con quella faccia birbante! ciauuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Bene!!!!
buon lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Brava Fra. Intanto CONTINUA.
I risultati verranno.
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Greta la prima persona che ho pensato nel momento del "al piede" sei stata tu
![]() Navarre :abbiamo iniziato la nostra prima lezione il giorno di San Francesco"il mio onomastico" ci porterà bene si spera ![]() ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Brava! Mi fa molto piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#11 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
E brava Francesca!!
![]() Continua e non mollare, i risultati arriveranno, ma ci vuole tempo, quindi: pazienza, costanza e impegno e ti prenderai molte soddisfazioni. Salutami Petra (se si ricorda chi sono) con cui ho scambiato alcuni mail tempo fa proprio per pareri sul CLC.
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 07-10-2008 at 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie ,
non molliamo! Petra la vedrò Sabato e te la saluterò indubbiamente . A casa intanto noi stiamo continuando a lavorare Il suo collaboratore Sabato scorso quado ci ha conoscuti mi ha detto che siamo arrivati un po tardi ,di solito iniziano ad addesrtare i cani sui 2 mesi di età però ha trovato blesk tranquillo e mi ha detto che in 8 lezioni ho già un cane a posto ,(lavorando a casa perche non si dimentichi le cose ovviamente) sono contenta che il lavoro fatto a casa da me fin'ora i questi mesi con lui sia stato giusto e parlare con un'addestratore mi ha rassicurata tatissimo Ma ho notato che anche se si fa giusto comunque vedo che un'aiuto esterno serve moltissimo sono molto piu tranquilla a pensare di avere un'appoggio e inoltre da soddisfazzione avere qualcuno di preparato che dice stiamo facendo bene ,continueremo a lavorare e poi con il tempo come avete scritto voi il lavoro verra ripagato in risultati , alla prossima
![]() |
#14 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
Non è di certo imparare il terra resta o il richiamo che rende il tuo cane a posto.Altrimenti tutti avrebbero cani perfetti e nessun problema. Quando si dice lavorare col cane si intende LAVORARE.SEMPRE. e per molto molto tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|