|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Io seguo da tempo questo interessantissimo forum,a parte certi intestardimenti accademici (vd. odio per le aree fanunistiche o fobia delle razze ibride come se fossimo tutti coi clc allupati alla ricerca di lupi)si apprendono cose veramente importanti,e per chi ha la passione per il selvatico è una vera e proprio miniera di informazioni.
Io penso che andro' a questo incontro qui, qualcuno vuol venire? http://www.canislupus.it/ShowArticle.aspx?ID=93
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per me è troppo lontano
pero' poi facci un resoconto dettagliato, o una breve sintesi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
quanto costa quest'anno?? io lo volevo fare ma anno scorso veniva sulle 600 euro,un pò tantino per me
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anto è scritto in basso... a chi servono i crediti ecm costa 120 euro,per gli altri è gratuito.
Quando parla di altri fà riferimento a guardiaparco,forestali,biologi,tecnici etc.. io con un interpretazione mia leggo nell'etc anche i "civili" interessati. Devo chiamare per informarmi in caso contrario mi farei accreditare dall'ente parco con cui ho un rapporto di collaborazione. Se decidi di scendere casa di raffy è a tua disposizione essendo a 5 minuti da li'!
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
link molto interessante, grazie.
|
|
![]() |
|