|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
01-10-2008, 14:15 | #61 |
Senior Member
|
Ci dispiace veramente tanto, ma dato che le temperature attuali sono
notevolmente al di sotto delle normali temperature previste in questo periodo ( confermato anche dalla Guardia Forestale) abbiamo creduto opportuno rimandare l'incontro degli indiani verso la metà di giugno 2009. Però, siccome le nostre menti sono sempre al lavoro,abbiamo già una bozza per un incontro d'oltralpe!!!!!!! Dovrebbe essere sempre lo stesso wd, in Canton Ticino (svizzera) fare un giro sul Monte Generoso...Gole della Breggia (patrimonio Unesco).. ... Vi ricordo che x la Svizzera ci vuole l'antirabica e il passaporto x i cagnoli. Al più presto forniremo dettagli più dettagliati ( bel giro di parole ) Forza, chi è interessato??????? ciao a tutti betti
01-10-2008, 14:32 | #62 |
Senior Member
|
che peccato
pero' se mantenete la stessa data e i prezzi sono accessibili, noi ci siamo piu' che volentieri il mio ha gia' il passaporto e l'antirabica , x cui no problem |
01-10-2008, 14:47 | #63 |
Senior Member
|
01-10-2008, 15:42 | #64 |
Senior Member
|
x chi non ne capisce molto come me, il passaporto è il libretto delle vaccinazioni blu con le stellette gialle? e chi non ce l'ha cosa deve fare x ottenerlo?
|
01-10-2008, 15:46 | #65 |
Senior Member
|
Per il passaporto del cane occore il libretto delle vaccinazioni a posto ed in più il vaccino antirabbia fatto almeno da 21 giorni.