![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
Ariel è arrivata a casa nostra all'età di 3 mesi e da subito abbiamo visto che aveva un caratterino niente male. Lei voleva stare sempre al centro dell'attenzione ma tutto sommato le cose andavano abbastanza bene. Improvvisamente ad aprile ha attaccato prima laila e poi camilla (se non ci fossimo intromessi l'avrebbe uccisa) e da allora siamo costretti a tenerle separati. Ariel è una cagnetta molto forte e ostinata, e proprio venerdì scorso ha sfondato la copertura del box e mi è arrivata in casa come un fulmine ed ha attaccato Camilla. In quel momento è partita una rissa a 4 ![]() ![]() In questa situazione Ariel mi fa tanta pena perchè ... è isolata da tutti i quadrupedi, le uniche con cui ancora va d'accordo sono le gatte ![]() Tutto questo racconto per dire che anche io pensavo che avere una femmina di clc per balto sarebbe stato meglio, perchè avrebbero parlato la stessa "lingua" ma ... in realtà mi sono solo incasinata la vita. Fortunatamente ho lo spazio necessario per far vivere i cani separati ma mi fa soffrire non poterli avere contemporaneamente in casa, e mi fa soffrire vedere ariel che con noi è una cagnetta dolcissima, isolata e cazziata da Balto. Besos a todos
![]() |
|
|