![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
DECISAMENTE INTERESSATI ANHE NOI... BLESS VORREBBE PROPRIO CONOSCERLO!!!!
magari Gabriel potrebbe partecipare al nostro forum per avere qualche consiglio ....Gabriel, se ci leggi - non puoi non leggerc: avere il clc è una cosa un pò di "nicchia" quasi tutti sanno di WD - partecipa al forum!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ahahahhaah non avevo letto questo topic!!
Ci manca solo il vip in questo forum!!! ![]() Ora non ditemi che quest uomo non ha tutto:soldi,f...a e pure il clc!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Sciò Sardinian! Pussa via!
Non ci rovinare la piazza! Chicca sarda: (tengu sa schina struncara) non c'entra na ceppa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ah ah ah pensavo che il detto riguardasse la chicca sarda ahahahhahaah invece sirus vuole dire che ha la schiena a pezzi(troncata letteralmente)!,trauduco per i "continentali"! Sig.Garko non scriva nel forum si fidi di me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
hiiihhihi
apparte Ajò ed Eja è l'unica frase che so dire in Sardo.... eee no... c'è pure: "Segamente mazza" oppure "Strinchibuddazzu" (sono per metà sarda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Io propongo un bel raduno dalle sue parti, con lui e il suo bel lupetto come ospiti d'onore......ehh...ehhh..... ![]() Io ci sono.....chi altro viene?? Scila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
E' vero potrebbe proprio leggerci..
bhe sarebbe bello avere un vip... non ci snobbare Gabriel, io scherzavo quando dicevo che non me ne frega niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
hahahahahah
Elisa.... troppo forte! Come si camia idea ne.... comunque restiamo in attesa dell'articolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
poverina la lupetta tutta sola avrà bisogno di giocare con un bel maschio adulto!!!!
e chi meglio di un Sir per giocare con una dog vip? ![]()
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
E' un maschio... io avrei due femmine per farlo socializzare.. anche se una potrebbe traumatizzarlo, è ancora giovane e ingenuo lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
adesso vediamo in quanti mi credono... ma io non lo conosco!!!
![]() stò chiedendo qui al lavoro e mi dicono che è un attore... Va bè, parentesi a parte... Ho visto la foto e mi piace tanto il lupotto...ma ho letto male o c'è scritto "adottato su internet"???
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
OT ...al lavoro mi hanno insultata perchè non lo conosco!!!
![]()
![]() |
#13 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Elisa tranquilla non sei la sola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|