|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
In effetti i prezzi sono altini...
Io ho mandato una mail per un "box da interni", in pratica le gabbie da deposito che si vedono in foto... Ho chiesto di farne una su misura 2metri per un metro di base, e un metro in altezza, e vogliono 850 euri trasporto completo... però mi sembrano ben fatte e credo che sia la soluzione migliore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
Ecco un'altra azienda che realizza lavorazioni su misura:
http://www.egibox.com/html/cucce.html Ho appena mandato una mail per chiedere se realizzano box per interni dietro progetto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Uhm...:"un po' più grande....con due entrate...."
Qui gatta ci cova...
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Ma come Dany...cosa penserai mai...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
alleluiaaaaaaaaaaaa, non ci speravopiu'....mi hanno risposto.... 790 EURO + SPESE SPEDIZIONE
cof cof cof.....spettate che mi rianimo da sola.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...dopo la cuccia in robustissimo legno...ridotta a stuzziacadenti,
e quella in cemento (indistruttibile, ma troppo difficile e scomoda da pulire) volevo provare (tanto per spendere ancora un pò di soldi ...premesso che Bless quando è nel suo box è un distruttore inesauribile, ![]() qualcuno con un cane non tranquillo ne ha una simile? avete notizie dell'"indice di clc-resistenza"? così a "intuito" mi pare che il bordo in metallo dovrebbe imperdire ai denti di arrivare alla parte "tenera" del pannello...ma loro hanno risorse impensabili... prima di buttar via altri soldi? Last edited by m.greta; 30-08-2009 at 16:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
ma non sono piccole? parlo per inesperienza, davvero
vi ci vanno a dormire tranquillamente? il mio ora ha deciso che la sua cuccia è il bagno e non è proprio comodissimo
|
|
![]() |
|
|