|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
bellissimo il monte...! finalmente si vede questo monte!!
Paolaaaaaa???! bellissime le foto....!!! Valentina, poi siete tornati a trento o altre tappe???! beh dai tutto sommato è stata una bella vacanzina.. o no??! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vale Valeeeeeeee ma che invidia !!!! Le tue foto sono stupende, parlano !!! E i commenti sotto mi fanno morire
|
|
|
|
#3 |
|
Rajka e la ciambella
|
Poichè non ho avuto modo di vedere le foto della seconda e terza puntata di queste splendide vacanze (da casa è impossibile, impiegherei una settimana e in ufficio in questo periodo sono "monitorata")mi esprimo sulla prima puntata.
A parte l'invidia (neanche tanto sana) devo farvi tanti tanti complimenti, nonostante i disagi e qualche delusione, non vi siete scoraggiati e il vostro spirito d'adattamento nonchè il vostro ingegno, vi ha permesso comunque di godere di quel che avevate, e...tutto sommato Misha avrà gradito di più i bagni in acqua dolce in libertà, piuttosto che i bagni di folla e per giunta salati ![]() Valentina, è Valentina.....leggerti (è stato già detto da qualcuno, tempo fa) è come bere un sorso d'acqua fresca....i tuoi racconti ricchi di particolari mi hanno fatto sorridere, la tua ironia contagiosa è un toccasana, immagino la tua espressione quando hai dovuto assecondare Agostino, nel cuore della notte, durante i suoi attimi di allucinazione (troppo ridere Le foto, tutte molto belle, alcune più apprezzate per la loro originalità, complimenti ragazzi e grazie per averci rallegrato e per aver condiviso le vostre vacanze con tutti noi. Angela Michele e Rajka Non vedo l'ora di vedere il resto delle foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bè Valentina, per vedere le tue foto stupende, non sto neanche andando a letto e domani sarò cotta al lavoro...ma che meraviglia...tutte le foto, quelle della Corsica sono da cartolina, che tramonti...e quelle italiane ...bellissime!!! I controluce.....beati voi! Com'è bella la Misha, che bei primi piani!!!
Complimenti! Comunque anche se la vacanza in Corsica è stata breve vi siete rifatti in Umbria... Quindi la Misha sa stare anche con le femmine? Fa progressi! Ancora complimenti...ora me ne vado a letto con quelle belle immagini da sogno! Ciao Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
ehi grazie ... mia dolce angela arrossire di mattino mi dona un che di colorito che tutto sommato non fa male.... siete sempre troppo buoni con me.... grazie di cuore a tutti!
si, misha sa stare con altre femmine adulte, a tovel erano in 6 libere contemporaneamente, ma solo quelle che dice lei..... e sono poche, pochissime! ma veniamo all'ultima tappa....di foto ne ho fatte davvero poche, 4 in croce e non sono nemmeno belle, ma tra la stanchezza e l'idea di dover rientrare a trento non mi sono impegnata per niente! TAPPA 4 Poteva mancare una tappa in uno zoo? Uno zoo in cui è da più di un anno che ho un invito per me, agostino – zecca inclusa????? Uno zoo formato oltre che da 5 fantastici umanoidi da 4 cani (di cui 2 lupacchie), 4 gatti, un coniglio, un serpente, un topino e un pappagallo???? Eccoci nella splendida cornice di comerio (varese) a chiacchierare con betti e maurizio. Una zecca libera in giardino e felice di starci divisa rigorosamente e lontana dalle padrone di casa miss kaimi e miss emi! ecco le poche immagini ... http://picasaweb.google.it/valentina...4PKg#slideshow Denominatore comune a tutte e quattro le tappe? Un’amicizia sana e sincera e la voglia di stare insieme non solo per la passione che ci unisce a forma di lupo. Delle famiglie più uniche che rare che invidio per l’amore che le unisce e per la capacità che ti donano di farne parte. Spero solo di poter avere al più presto l’occasione di ricambiare tanta ospitalità! Grazie di cuore a tutte le persone incontrate ….e accidenti ….meno male che non avevo il mio telefono perché se lo avessi avuto con la mia rubrica non mi sarebbero bastati tre mesi per venirvi a trovare tutti!!!!!! quindi questi 3000 km fatti tra TRENTO - CORSICA -GUBBIO - PARMA - BERGAMO- VARESE - TRENTO sono stati davvero molto intensi e ci siamo divertiti moltissimo ...... adesso vorrei organizzare già le prossime ferie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran Lup Mannar
|
COSA, COSA, COSA ????????????????
![]() Siete stati a Varese e non avete fatto tappa (almeno per una merenda di passaggio) da noi???? Questa non ve la perdono!!! ![]() Minimo, minimo dovete promettere di venire a trovarci entro fine anno (ad es. ) e portare quella famosa grappa al mirtillo di Piné!!!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
E Vale alllllora sei venuta a meno di mezzora da casa nostra e non sei passata a trovarci!!!!!!
Questa me la paghi !!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gran Lup Mannar
|
Acc.... mi sa che la Vale rischia di avere un bel po' di conti in sospeso.
Idea!!! Organizziamo un spedizone punitiva e invadiamo il suo bellissimo giardino di Piné con un'orda di lupi devastatori !!!
|
|
|
#11 |
|
Rajka e la ciambella
|
Sembrate dei vips......Pieraccioni (Ago)-Beppe Grillo (Germano) complimenti, e anche Lakota ha il suo fascino...e anche coscia lunga (Kesler) si difende bene.Spero di conoscere Germano e i suoi splendidi cani a Bastia Umbra ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
![]() |
|
|