|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-11-2004, 14:48 | #1 |
Member
|
Domande sullo stage del cclc...
Due domande, probabilmente stupide...
Ho visto che sul programma sono previste le prove del Cal 1 e Cal 2... Si tratta di simulazioni o delle prove ufficiali con rilascio del titolo? Il giorno di sabato il pranzo è al sacco o presso l'agriturismo? Grazie! francesco |
09-11-2004, 16:03 | #2 |
Junior Member
|
Immaginavo questa domanda,
dopo aver stampato il programma mi sono reso conto che la dicitura Cal può trarre in inganno e sembra effettivamente una prova ufficiale, ma ormai erano partite le copie.Si tratta solo di una simulazione per dimostarzioni e per approfondire con tutti Voi, come del resto anche la simulazione della bonitazione.Mi scuso per il disguido. Il pasto si fà in agriturismo preparato dal personale,la dicitura Fast lunch (pasto leggero /veloce, ma cmq preparato dall'agriturismo per non appesantirci troppo ) Faccio un appello : per correttezza al gestore di questo sito e anche per non creare spiacevoli inconvenieti invito a fare le proprie domande nel forum del club . |
09-11-2004, 16:24 | #3 | |
VIP Member
|
Quote:
Per qualsiasi dubbio sullo stge siete pregati di rivolgervi direttamente al sito del club, sul forum del club, alle email del club o al telefono/fax del club. grazie!
09-11-2004, 17:00 | #4 |
Member
|
Ringrazio per la pronta risposta e chiedo scusa per l'impulsività che mi ha spinto a "postare" inopportunamente la mia richiesta su questo sito.
Francesco |
25-11-2004, 18:20 | #5 |
Junior Member
|
Nel forum del cclc ho inserito delle inf. dello stage di natale,
spero vi possano essere utili! mas |
|
|