![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Beh Gabriel è andato li a prendere il cane e non mi hanno chiamato!!!
![]() Tutto per loro......per lei!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Eh eh lo avevo indovinato!
![]() Infatti c'è una foto sul sito tra le "foto strane" di un cucciolo di nome Aragon ma non è il nome da pedigree, che gioca con una femmina di alano, e sul giornale - che ho visto da una mia amica - è scritto che si chiama così e vive con una femmina di alano appunto... inoltre somiglia moltissimo a suo padre quindi non avevo dubbi.. ![]() Certo se fossi l'allevatrice ci avrei tenuto particolarmente a mantenere i contatti anche in seguito.. per monitorare la crescita del cucciolo ovviamente ![]() Scherzo ehhh non mi frega nulla del bel Gabriel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9698.html non mi dite che ho toppato di nuovo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
.. almeno io subito ho pensato che il cane di Garko fosse questo perché mi sembrava molto simile come muso ad Ajax, come pelo alla madre Birba, poi ho guardato sul sito e ho trovato le foto del cucciolo Aragon che gioca con l'alano.. è lui no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
A proposito di Amico del Lupo: Humy l'ho vista a Serra e mi è parsa uno dei più bei clc presenti! Favolosa!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Caspita, ma nessuno sa che giornale è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti ,grazie Riccardo risolto il mistero anche lui dall'allevamento l'amico del lupo ..bene sto notando che sono molto belli i lupi di questo allevamento..
Ecco qui la foto che c'era sul giornale poi vi copio anche l'articolo ha un bel musetto simpatico questo lupo .il giornale era Gente del 8 settembre 2008 ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|