|
|
|
|
#1 |
|
Maico & il Nano
|
eCCOMI QUI.....CON LA NOTIZIA...LA MIA PICCOLETTA è ANDATA IN CALORE...Maico è il mio primo cane,non avevo mai "visto" da vicino un calore....e tutto è successo con una naturalezza estrema...a 14 mesi oggi,come da manuale,la mia belva è diventata grande!!!!Mi si prospetta un mesetto di ME...DA vero????AIUTOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Benvenuta nel mondo dei grandi MAICO.
Non è che ti aspetta un mese di M@@@A , è che devi stare attenta a tutti i maschietti che in questi casi diventano furbissimi
|
|
|
#3 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Neo & Bill
|
Belli si i cavalli, specie quello a pois...
Ila dai che dopo questo mese pensi al fratellino x Maico...
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :s cream_3![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Maico & il Nano
|
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......IO PRIMA O POI TI UCCIDO!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Maico & il Nano
|
eHM......MA LEGGI NEL PENSIERO?? CI SI STA RAGIONANDO,CON IL TERRORE NELLA MENTE....aiuto.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Maico & il Nano
|
Allora....aggiornandovi riguardo al "calore" che poi calore non era....solo un falso allarme....e dicendovi quindi che Maico è ancora signorina a 16 mesi suonati...vi aggiorno con qualche foto della peste che cresce...
di corsa con Earwen sulla neve di questo week end... ![]() ho un cane scemo.... ![]() sempre sulla neve ... ![]() qui selvaggia...into the wild... ![]() e le ultime al campo....il suo esercizio preferito, la rampa!!!!! ![]() e la povera Velvet, collie di 5 mesi che viene mangiata da sta bagascia di un cane.....ihihih.... ![]() A presto con gli aggiornamenti!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Cresce la pupetta
|
|
|
|
#10 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
La mia pseudo-CLi a 20 mesi sta per fare il TERZO calore. E ogni volta che riprendiamo il lavoro al campo è imbranata come i primi mesi Maico è bellissima, complimenti!!
|
|
|
|
#12 |
|
Maico & il Nano
|
Eli non mi lamento no no e no...era solo per aggiornarvi che quella di qualche mese fà era solo una perdita premonitrice...ma che lei è ancora piciula!!!!!Figurati se mi lamento..........................ahahahaha...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...è un mito quella lupetta, altro che imbranata... ![]() La mia amica (quella che era a Funes) ne parla ogni volta che parla di come dovrebbe essere un cane
|
|
![]() |
|
|