![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Max è come capitan Findus non si perderà mai ,il suo furgoncino ormai va da solo a forza di viaggiare
![]() Siete buffi che ve la prendete a fare ? Navarre che ti è preso ultimamente la frasetta "paura èh "la usi un po di frequente non è che stai guardando troppi film horror e ti sei immedesimato? ![]()
![]() |
#2 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Fa tutto da solo! Sarà l' età...
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 20-09-2008 at 18:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
a parte che ad essere sinceri del tutto anche Michele per l'età non scherza mi sa visto che la frase(dell'antagonismo e ruggine) l'ha scritta come firma
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
[quote=Navarre;159310]A meno che lui non si perda il furgoncino
![]() ![]() Un pò difficile perdere il furgoncino come lo chiami tu!! Se vuoi ti ci faccio fare un giro. Ancora...questa è solo la fine della storiella di Reggio Emilia; per essere divertenti le storielle bisognerebbe raccontarle per intero, specie quando si conoscono bene (se non altro perhé l' abbiamo raccontata + volte e non mi sembra il caso di fare l' ennesima. Sai l'alzaimer ..come dici, mi ha preso ma quel che tutti ricordano è il bell'esempio che hai dato facendo lo sfacelo dentro e fuori il ring.. perchè non accettavi il giudizio!!! E solo grazie a Bibo non sei stato squalificato col tuo cane ... ? ![]() Fa tutto da solo! Sarà l' età... Vero.. sono vecchio.. ho l'alzaimer..tremo tutto.. Sono un foruncolo che ti stà sulle chiappe..e che dà fastidio..prude... perchè non riesci a schiacciarlo. Ma tu con l'età.. sei sempre più arrogante e maleducato con tutti...
![]() |
#7 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Come al solito eri presente fisicamente, ma per il resto... ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Io rispondo a quello che scrivi tu... Tu lanci il sasso..offendi.... poi ti sbrighi a cancellare le prove e fai il santarellino....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Ok....
love story finita. Siccome non tutti capiscono di cosa diavolo parlate (cani squalificati, Reggio Emilia etc) o cancellate 'sta roba inutile o la raccontate per benino, PLEASE!! Chi va a Budapest?? Che vada bene a tutti gli iscritti, divertitevi e che vinca il migliore. E mi raccomando, tante foto e reportage per i poveretti che rimarranno a casa! massimo
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ok....
love story finita. Veramente sono oltre quattro anni che non ci frequentiamo.... Siccome non tutti capiscono di cosa diavolo parlate (cani squalificati, Reggio Emilia etc) o cancellate 'sta roba inutile o la raccontate per benino, PLEASE!! Colui che con il suo spirito di patata ha iniziato dovrebbe finirla, essendo oltretutto il moderatore. Chi va a Budapest?? Che vada bene a tutti gli iscritti, divertitevi e che vinca il migliore. Per chi ci sarà.. Sarà comunque dura e snervante.. anche se gli iscritti non sono tantissimi.. come in altre razze ( oltre 300!!) E mi raccomando, tante foto e reportage per i poveretti che rimarranno a casa! Non contate su di me..ho la macchina che dà problemi.
![]() |
|
|