![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scherzo dai è chiedere troppo mi accontento di 4 cose che ho scritto ,le piu importanti il resto è in piu ma se cè meglio
![]() ![]() Cmq si si continuate a sfottere voi poi facciamo i conti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Accidenti Fra,
pensandoci bene ho tutte le caratteristiche che cerchi. C'è solo qualche trascurabile problemino: 1. Sono già sposato (felicemente dopo 26 anni di matrimonio). 2. Uno dei miei 2 figli ,Andrea, dovrebbe avere la tua età (1986). si è laureato a pieni voti in Ingegneria Aerospaziale martedì scorso ed è un handler perfetto per Nut e Nefti nelle esposizioni. Magari possiamo accordarci per una prossima vita. Chissà!! michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
scherzo ovviamente ![]() Aguroni per tuo figlio ha scelto un lavoro davvero importante gli darà tante belle soddifazzioni vedrai ,anche un mio parente fa questo lavoro per una azienda areonautica la Agusta a Samarate me ne parla sempre con orgoglio del suo lavoro
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ben 130,00 euro
![]() Francesca per il prossimo anno "il santino" lo voglio anch'io...chissà ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Adesso che l'hai incaricata come responsabile del nord si è montata la testa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
non si può avere tutto dalla vita
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Angela te lo dico il suo segreto ..è la sua risata da stregha
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la Fra è prenotata solo x questi casi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Però come dog-sitter non sarebbe poi così male....
michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() a parte gli scherzi basta con sti uomini e basta con ste stufe che son stufa ahah scherzo ,poi ce chi legge il forum e mi dice che sono una bambina ma non me ne può fregar di meno! perchè nella vita se non si ride e si scherza è come essere in cripta prima del tempo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|