![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
A RAGA' il numerino magico me lo tengo io
![]() ![]() ![]() pero' se fra non gli manda neanche un messaggino, la prossima volta mi tocca pagare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Scherzo Enzina Tu sei mitica per la mia autostima!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() bello questo Ot!!! quante ghignate mi stò facendo! io non ho cose rotte ma fra un pò dovrei fare la revisione alla caldaia anche io!!! arriva fino a pesaro il biondino???? gli piacciono le squale che saltano addosso e slinguazzano e mordicchiano??? ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
RIDETE RIDETE
![]() ![]() ![]() ![]() Ma allora con tutti questi sconti..devo prendermi la percentuale anch'ioooooooooooooooooooooo!!!! ![]() Come mai a me non mi fa sconti nessuno? ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
No dai scherzo ogni tanto mi fanno sconti anche a me
![]() Guarda Ely a sentire enza questo tipo a casa ha 10 cani(credici agli ufo!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() tanto ormai mi avevano fatto il lavoro gratis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
guarda enzina te l'ho detto sei un'imprenditrice mancata!!!
ma sei sempre in tempo ad aprire un agenzia come quella di eliana monti ![]() Io sono troppo esigente lo sono diventata e il mio uomo dei sogni resta nei sogni mi sa ![]() ![]() ![]() uno moro, che sia allegro e intraprendente che abbia voglia di lavorare che ama me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
ah Fra...... è meglio che ai tecnici gli faccio vedere solo la foto, xche' se gli racconto tutto quello che vuoi, col cavolo che mi fanno i lavori gratis
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Neo & Bill
|
![]()
Si vede che i revisionatori di caldaie hanno un debole x i clc. Anche a me quest'estate i due ragazzi che si sono presentati lì, si sono fiondati giù dalla macchina al grido: " che beeeeeeeelli" e poi dentro a farsi fare di tutto...( e i cani non fanno come con me che mi pinzacchiano, gli estrenei li trattano con molta delicatezza...vero Marco e Betti?)
A dire il vero però uno dei ragazzi conosceva la materia, un suo amico ha un bel maschiotto. Però io ho pagato. La prox appendo un poster di Frawolf sopra il bollitore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|