![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
- Makhai -
|
![]()
Quanto mi piace questo ragazzo
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() beh, è un governo di tecnici in vari ministeri: la Gelmini - bresciana - che sta mettendo rigore e richiami al passato nella scuola a fronte di scempi vari e professori meridionali non all'altezza, dov'è andata pochi anni fa a fare l'esame di stato da avvocato? non a brescia dove passava il 30-33% bensì a reggio calabria dove si superava molto abbondantemente il 90% quindi se non lo sa lei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grandi voi due!!!
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ragazzi non facciamo acidi particolarismi di parte...
non è la sola professionista, per favore non dimentichiamo chi ha in mano il futuro dei nostri figli.. Anche il min. Gelmini si è fatta da se.. tanto per cominciare ha superato con successo la dura prova degli orali. dell'abilitazione all'avvocatura naturalmente..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ooops.... scusa Arna'...mi sono ripetuto ripetendoti...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() ![]() Deh, voi siete bastardi proprio ! ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
sulla Gelmini ci sarebbe troppo da dire, ma visto che giusto pochi giorni fa è stata considerata diffamazione anche quella sul web e nei blog privati non mi esprimo...Povera lei, che non aveva i soldini ed i suoi genitori non potevano più mantenerla....ED IO???e con me tutti gli altri aspiranti avvocato???!!!!?!?noooo, adesso non si può più fare come lei perchè non è giusto ed è scorretto!!!ed il sud va rivalutato!!!ma quando le faceva comodo però non la pensave così eh???!!almeno avessero lasciato le cose come stavano!....ed io da cretina sono qui a studiare per quel maledettissimo esame d'avvocato con la speranza di rientrare in quel misero 30% di promossi che c'è ogni anno a Venezia...dio quanto la odio!!!ministro dell'istruzione:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
La battuta sulla ministra mi ha fatto morire dal ridere.
Tuttavia sulla Gelmini la vedo diversamente, ho molti amici che sono andati a fare l'esame di abilitazione a Milano perchè ritenevano fosse piu' facile,io credo sia una questione di intasamento,di numeri,più che di vicinanza all'equatore.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
più che di opinione pubblica si tratta di affermazioni sue ![]() Di qui il richiamo alla coerenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
cmq, aparte queste inutili mie precisazioni frutto di ansia più che altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|