![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Meglio tardi che mai.. arrivo anch'io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() forza Diesellll ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
sono a casa ,ci vorranno un po di giorni per i risultati .
Mi sento una stupida a volte perche mi metto in situazioni piu grandi di me anche se poi qualche modo miracolosamente ne esco sempre . Comunque è migliorata è molto sveglia rispetto i primi giorni ,aspettiamo..e speriamo perche qui ho in attesa 3 persone una da bergamo una da milano e una dalla svizzera che (se il cane non ha nessuna malattia )lo prenderebbero. Io mi sono imbaracata in una situazione ad incastro perche se è malato sono fregata.chi me lo prende? La vet mi ha detto che qui da noi non ce mentalita nessuno si porta a casa un cane malato (a parte una pazza di mia conoscenza.)ha ragione sono pazza me ne sto rendendo conto ![]() dice che però al caso mi devo trovare qualcuno del sud perche nell'eventuale malattia loro sono abituati al randagismo e quindi a curarle Sud..io vi ho aiutati ora aspetto anch'io il vostro aiuto perche qui la situazione si fa ogni giorno piu incasinata per me e i miei cani perche io piu che altro sono preoccupata x i miei cani ,sembro la reclam del detersivo ![]() Speriamo ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.
Dimenticavo ,grazie ragazze siete sempre tanto carine un abbraccio
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
MA NON MI ARRENDO MICA éH!
![]() ![]() Come dice mia nonna Forza e coraggio che el mal lè de passaggio! ![]() Tutto si risolve
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Forse il tuo veterinario non è informato! Gruppo Pluto, Qua la Zampa, 100% animalisti, Cucce Felici, Sos cuccioli,.....sono tutte associazioni di volontari che salvano cani MALATI del sud, portandoli al nord per farli curare! Chi ha detto che al sud sono più abituati a curare filaria, leishmaniosi, rogna, piaghe, cecità, ............un veterinario è un veterinario e deve saper curare queste malattie sia al nord che al sud! Forse LUI non è in grado di farlo!
![]() Scusa l'irruenza, Francesca, naturalmente non è rivolta a te! Tu sei stata fin troppo brava e coraggiosa nel prenderti cura di questa cagnina! Ma quando sento certe affermazioni mi va il sangue alle orecchie!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Alùra....
La piccola principina dalle 1 analisi risulta ha un infezione(che infezione non si sa )il risultato lo sapremmo dopo le seconde analisi che arriveranno forse domani o massimo lunedi da li si vedrà se ha malattie.. Speriamo di no ancora un po di giorni di pazienza ![]() Ieri è stato da ridere e non solo ieri ormai si diverte lo fa per gioco mi sa ![]() Arrivo in stube e la chiamo e non mi viene incontro..dentro di me ho pensato o dio è morta ![]() ![]() Ross ti mando un bacione !
![]() |
|
|