![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
Se puoi fammi una scansione anche di questa "carta"!
Non hai idea di che realtà ci siano in Italia! Ricevo in media 80-100 mail al giorno di appelli con tanto di foto di poveri esseri maltrattati e seviziati dalla "bestia" uomo! Ti cito solo l'ultimo: cane punito con acido buttato addosso! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ci sono parole no.Prima guardavo i miei cani e guardavo lei ,blesk la guardava come per dire "poverina"perchè blesk è molto sensibile di carattere ,la mia migliore amica quando le ho detto vieni a vedere ..mi ha chiesto se sono diventata matta e che sono affari delgi altri,si è vero se uno prende un cane dovrebbe pensare sempre a lui o nel caso darlo via subito e non portarlo a questi livelli ,ma il fatto è che non si puo essere menefreghisti davanti a queste cose,come si fa.
Non voglio rattristirvi scusatemi vi mostro una foto molto piu chiara di quella di prima perche prima non si vedeva la sua realtà..la sua magrezza spaventosa. Spero davvero che qualcuno mi aiuti a trovarle una sistemazione ,sono disposta a pagare io le spese del viaggio per venirla a prendere. Sono sicura che in una situazione tranquilla lei si riprendera perchè nonostante tutto è sveglia e vispa e diventera bellissima perche nonostante la sua magrezza è bella comunque ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Brava Frà... avessi spazio anch'io farei la crocerossina di cani ... non si può resistere di fronte a queste creaturine innocenti e bisognose di affetto... ti auguro di riuscire a trovare una buona soluzione
Sei Una Grande!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma no quale grande greta sono piccolina è già tanto che arrivo al 1,60
![]() ![]() Grazie è vero se si ha posto è giusto aiutare ,ma questo cane penso sia l'ultimo che aiutero cosi perche un prossimo cosi non riuscieri è gia il secondo e poi ci rimango male non sono forte come sembro.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti per tutto quanto stai facendo per questo dolce e sfortunato dalmata.
Se dovessero esserci altri casi simili nella mia provincia vi prego di fare un passaggia via mail anche con me,di solito attraverso i canali informatici qualcosa riusciamo semrpe a trovarla.
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Peppe ,
scusami se involontariamente ho parlato male di Napoli ,non tutta Napoli è cosi e tu ne sei la prova che cè la metà bella ,come tutte le cose e citta del resto il bello e il brutto ce ovunque.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
che bella...povera cagnetta...purtroppo in questa , che è anche la mia città...per molti i cani sono meno di zero...
l'ignoranza regna sovrana...poveri noi... ![]() cmq brava =) , poveraccia tua mamma tra un pò si ritrova un allevamento hihi |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|