|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Non riesco a trovare niente di decente, mi sa che dovrò lanciarla!
Massimo Zerboni, tu hai una foto intitolata "lievitazione" che mi era piaciuta molto. L'avevo salvata, ma non la trovo più. Batti un colpo, dai! Annalisa Bellissima quella di Enza, peccato un po' sfocata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Annalisa...mi fai tornare indietro negli anni... almeno quattro.. quando andavamo tutti d'accordo...
Foto con Sunny & Bonnie ( che è purtroppo mancata qualche giorno fa... )debbo ritrovarla... Come la ritrovo, te la invio..Ma io non partecipo a queste gare fotografiche.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Beh, se non partecipi, mandala almeno fuori concorso.
Bonnie? Rinfrescami la memoria, non ricordo. Fino a qualche anno fa riuscivo ancora a tenere il passo e ricordare a memoria clc e proprietari, ora il popolo si è ingrandito, troppo arduo cercare di tenere a mente tutti. Solo Elisa di Kim non perde un colpo. Annalisa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Arrivate le foto?
Pensa.. era una foto del "lontano" Luglio 2003!! Bonnie.. la femmina di MArco Bruciati.. In quell'occasione c'era anche MArtina con Sarek. Dopo la mostra a Cingoli .
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Me la ricordo quella foto con le due lupastre nella stessa posa volante: bellissima!
E' stata la prima foto a cui ho pensato quando si è aperto questo concorso Invece io di clc per aria anche curiosando tra le migliaia di foto che ho non ne trovo.. In compenso ho trovato questa.. non è un clc ma è.. uno a cui hanno appena regalato un clc ![]() vale lo stesso? tanto io vado sempre OT ![]() By buckclyde at 2008-09-12 Ovviamente scherzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
[quote=elisa;158090]Me la ricordo quella foto con le due lupastre nella stessa posa volante: bellissima!
E' stata la prima foto a cui ho pensato quando si è aperto questo concorso L'ho detto io che non perdi un colpo! ![]() Annalisa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Annalisa.. ti sono arrivate le foto?
Le ho mandate a : [email protected] non partecipo e non metto foto.. perchè qui dove abito.. NON arriva l'ADSL e poi non sono capace a inserirle.. A breve, dovrei istallare la ricezione ADSL tramite satellite.. ed allora.. saranno problemi per tutti.. per la quantità di foto che invierò.. tanto per intasare il sito!! :O):O)
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Qualcuna l'ho trovata anche se la qualità è sempre scarsa.
Djuma a circa due anni, fotocamera analogica compatta, di meglio non potevo fare.. e nemmeno lei dato che qui stava già scendendo.. e considerando che è displasica.. anzi, dovrebbe essere una categoria protetta in questo concorso, ha dei punti di invalidità Comunque non l'ho buttata io giù dall'albero.. c'era un gatto lassù, è colpa sua se poi è diventata ancora più displasica ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Il tuffo di Astra tra le altre due lupe che osservano è meraviglioso!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi ho una macchinetta da discarica,e per il momento non posso permettermi di comprarne altre ps non fi faccio un po' di pena?? |
|
|
|
|
![]() |
|
|