|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
elisa ti adoro! sono disperata oggi e volevo aprire una discussione simile alla tua! sono iniziate le fughe di Blesk sono uscita 5 minuti per andare dalla mia vicina e mi ha staccato le sticche del recinto e me li sono ritrovati sotto casa della mia vicina che mi aspettavano adesso devo alzare anch'io e non solo..ho visto che il legno lo mangiano come budino questi BANDITI DI LUPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
,mi scuso se aprofitto della tua discussione ,ma devo chiedervi una cosa qui da me ce chi vende le reti ma non le monta a chi si posso rivolgermi per rifare (x l'ennesima volta!!!)la recinzione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
figurati fra, ci mancherebbe!
hai provato a chiedere ad un muratore?
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Allora ho chiamato un po di aziende che fanno recinzioni un signore di questi viene qui la prossima settimana a vedere e poi mi fa il preventivo facciamo una cosa a prova cecoslovacca sta volta speriamo che l'inventore Blesk non si inventi qualcos'altro !!(so che lo farà
Prima ero in giardino con il martello in mano che inchiodavo due assi di legno di traversone per chiudere il buco e lui guardava molto attento e concentrato è andato sotto a vedere (il controllore
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Alla fine o mi sposerò un tipo che costruisce recinzioni..
o metterò su io un'azienda di recinzioni ..! Poi verrete da me a prenderle vero? non so quanti recinti ho fatto e disfatto in questi mesi i miei vicini se la spassano a vedermi martellare ![]()
|
|
|
#5 |
|
Menopausa precoce
|
Ciao Elisa mi sono informata, se te hai messo il classico box quello in grigliato con le pareti che si montano e all'occorrenza le smonti, non hai bisogno di fare nessuna pratica lo puoi tenere tranquillamente.
![]() L'importante è che non ci siano pareti chiuse tipo box prefabbricati o in muratura. Scila |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmmmhhh...per essere a norma di legge, cioè quella che tutela i box per cani, il box di maki ha una parte "aperta" e cioè con pareti grigliate ed aperta sopra ma anche una piccola parte al chiuso (2x1,5) coibentata, chiusa anche sopra.Il tutto però rialzato da terra e smontabile.Nulla di fisso.Assolutamente!e nulla in muratura.
Non so se questo implica qualcosa...allora mi dissero di no...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
caspita! dimenticavo...GRAZIE SCILA!!!SEI STATA UN FULMINE ED UN TESORO!!!
|
|
|
#8 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Io non mi preoccuperei, se per caso ti dovessero fare dei problemi te digli che a suo tempo prima di comprarlo ti eri informata, e che ti hanno detto che non c'erano problemi. |
|
|
|
|
![]() |
|
|