|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Geometra Scila....presente!!
Dimmi il comune dove abiti, vedo cosa si può fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Scila!!!!!
sono Elisa di Pesaro (città di m***a!!!) sei un mito!!!! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
elisa ti adoro! sono disperata oggi e volevo aprire una discussione simile alla tua! sono iniziate le fughe di Blesk sono uscita 5 minuti per andare dalla mia vicina e mi ha staccato le sticche del recinto e me li sono ritrovati sotto casa della mia vicina che mi aspettavano adesso devo alzare anch'io e non solo..ho visto che il legno lo mangiano come budino questi BANDITI DI LUPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ,mi scuso se aprofitto della tua discussione ,ma devo chiedervi una cosa qui da me ce chi vende le reti ma non le monta a chi si posso rivolgermi per rifare (x l'ennesima volta!!!)la recinzione? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
figurati fra, ci mancherebbe!
hai provato a chiedere ad un muratore?
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora ho chiamato un po di aziende che fanno recinzioni un signore di questi viene qui la prossima settimana a vedere e poi mi fa il preventivo facciamo una cosa a prova cecoslovacca sta volta speriamo che l'inventore Blesk non si inventi qualcos'altro !!(so che lo farà
![]() Prima ero in giardino con il martello in mano che inchiodavo due assi di legno di traversone per chiudere il buco e lui guardava molto attento e concentrato è andato sotto a vedere (il controllore ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Alla fine o mi sposerò un tipo che costruisce recinzioni..
o metterò su io un'azienda di recinzioni ..! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao Elisa mi sono informata, se te hai messo il classico box quello in grigliato con le pareti che si montano e all'occorrenza le smonti, non hai bisogno di fare nessuna pratica lo puoi tenere tranquillamente.
![]() L'importante è che non ci siano pareti chiuse tipo box prefabbricati o in muratura. Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|