|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Uličnice z Molu Es
UNA DELLE FEMMINE PIU' BELLE IN CIRCOLAZIONE. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Scusate ma qualcuno sa il nome del cane che ha morso Tiziana?
Attilio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
eh....eh....eh....!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
wise and beautiful member
|
Che fai, ghigni?Lo vuoi far sopprimere??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
cavolo come corrono le voci... ma parlare di altro no????!
perchè non lo chiedi ai tuoi informatori?! QUOto in pieno Stefano...! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Sopprimere??? Ma aver sentito molte persone desiderare clc TOSTI e
aver visto un maschio che per avventarsi su una cucciola di 3 mesi ha fatto ruzzolare la propietaria che ha dovuto affidare il cane ad un'altra persona perchè le non riusciva a tenerlo e aver visto l'incidente di Titti volevo solo sapere il nome del cane e del proprietario per capire con lui il concetto di cane Tosto e come si dovrebbe gestire. Attilio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ecco il link, per chi non le riesce caricare!
http://picasaweb.google.it/pulciacci...iRadunoClc2008# |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao Sara,
è stato un piacere rivedere te, Ombra.... e tantissimi amici che non vedevamo da tempo! Hunty ieri sera era lesso... completamente... con tutte quelle femminucce... Alla prox! Ciao Fra & Hunty |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Dimenticavo: bellissime foto e quante! Grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
ma saraaaaa !! so che stava guardando il coniglio nascosto tra gli alberi .. paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
e visto che conosco molto bene il proprietario,nonchè il cane..non voglio rispondere per lui..perchè so bene che lui sarà la persona che meglio ti potrà rispondere.. ma sto scrivendo perchè credo che ci sia modo e modo per sapere le cose..e ancor di più per chiederle..se di chiedere si tratta.. se cosi non fosse,se realmente non sai di che cane si sta parlando mi scuso.. paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Penso, Paola che tu non ti debba scusa, visto la frase ti Attilio:
.... e aver visto l'incidente di Titti volevo solo sapere il nome del cane ...... penso chiaramente che lui sappia alla grande di chi sta parlando! un abbraccio a te e Sogna più spesso le torteeeeeeeeee...! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Neo & Bill
|
Grazie a tutti delle belle foto, che banda..hehe.
Betti, tu hai del carisma (foto sulla seggiola da regista), se ti metti in politica ti voto!
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La mia era una provocazione non nei tuoi confronti ma di tutti quelli che a Serra non facevano che elogiare i cani tosti ,che passavano il tempo passeggiando con cani che ringhiavano a tutti ,contenti del comportamento dei loro clc giustificando qualsiasi loro atteggiamento. Io ho un maschio tosto ma non mi diverto a far vedere quanto è tosto(non è il tuo caso)in conpenso la mia femmina con sua figlia ha passato il pomeriggio con la museruola perchè una proprietaria che sapeva che il suo clc attacca i cuccioli non è riuscita a gestirlo è volata per terra e il cane ha attaccato la mia cucciola e la madre è entrata in protezione della piccola.Il discorso non vuole coinvolgere gli allevatori ma i propietari perchè come hai visto è molto facile fare danni.Coinvolgere gli allevamenti serve spesso da alibi per chi non riesce a gestirli e volere un cane tosto comporta delle responsabilità. Chi mi conosce sa che sono fuori da qualsiasi schieramento pro o contro certi allevamenti ma sono contro certe persone sempre pronte a sparare contro alcuni ma mai contro altri. Ti ringrazio della tua risposta Attilio |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
... nonostante la mia negligenza, e voglio ancora scusarmi, ache se scusanti non ne ho, per l'accaduto. Chiedo scusa anche a Sarka visto che di sicuro ne andrà di mezzo il nome del suo allevamento.[/quote]
credo che una volta ammessa la tua "negligenza" e fatte le scuse alla malcapitata (quale Tiziana?) tu non debba rendere conto più a nessuno del fatto, nè raccogliere le provocazioni. Può capitare a tutti un attimo di disattenzione; questo tuo episodio ci deve ricordare di non mollare mai la guardia, soprattutto quando siamo in presenza di tanti cani. Vero è che diversi proprietari di clc non sanno destreggiarsi di fronte a episodi del genere o non hanno la forza necessaria per trattenere in modo adeguato il proprio cane. Ma l'avete sentito il TG stasera? Cani di grossa taglia a spasso con guinzaglio e museruola e proibito condurli a chi non ha la "forza" necessaria per gestirli. Boh, cosa ci dobbiamo aspettare dopo la lista di cani pericolosi stilata tempo fa? Staremo a vedere. Complimenti per le foto. 97 cani iscritti? Un bel numero. Qualche altro risultato? Ciao Annalisa |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
VIP Member
|
Quote:
GRANDE! Bjork sta rapidamente diventando il mio cane più simpatico, e sta prendendo persino il posto dell' inarrivabile Brisa... ![]() Se non sono intelligenti 'sti cani...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
- Makhai -
|
Fabrizio Oxy è stupendo
Deve esser stato divertente Ci vedremo al raduno di dicembre, forse!
|
![]() |
|
|