|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Prima della toeletta.. erano circa le 13.30, l'orario al quale i giorni scorsi davo a Kim le medicine dentro una merendina. Le buone abitudini le prende subito il furbastro.. Oggi si aspettava la merendina che gli preparavo sempre sul tavolo, e invece oggi niente medicine. Si vede nel video che se l'aspetta.. in realtà erano già alcuni minuti che stava lì in attesa quando ho pensato di filmarlo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Hei Elisa non mio sembra che in questi video cammini male, anzi... un passo da vecchio re Leone ma sembra stare meglio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Infatti è così! Il cortisone gli ha anche fatto passare il prurito che aveva sul muso e stanno pian piano ricrescendo i peli. Certo non può andare avanti a cortisone ma almeno si tira un pò su.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
l'ultimo, sempre di oggi..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Stasera l'ho portato a un altro controllo e gli è stata fatta quella che spero sia l'ultima puntura di antibiotico, anche perché la piodermite ormai è quasi guarita. C'era la tipa simpatica che continua a non farmi pagare, ormai mi sento quasi in colpa
![]() Venerdì sera ci torno. Ma la cosa più importante è che Kim... sembra rinato!!!!!! Ha ricominciato a correre Sarà che la sera fa fresco, sarà che sta benissimo a dormire fuori nel pratino, si vede proprio, saranno soprattutto le cure che hanno portato benefici (spero solo quelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
fa la guardia abbaiando contro un furgoncino
sono noiosa lo so con tutti questi post ma il bello di internet è che se a qualcuno non interessa basta non guardare, mentre se a qualcuno interessa la salute del bestio se lo può vedere quasi in diretta
|
|
|
|
![]() |
|
|