Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-09-2008, 20:26   #1
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Prima della toeletta.. erano circa le 13.30, l'orario al quale i giorni scorsi davo a Kim le medicine dentro una merendina. Le buone abitudini le prende subito il furbastro.. Oggi si aspettava la merendina che gli preparavo sempre sul tavolo, e invece oggi niente medicine. Si vede nel video che se l'aspetta.. in realtà erano già alcuni minuti che stava lì in attesa quando ho pensato di filmarlo

elisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2008, 20:37   #2
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Hei Elisa non mio sembra che in questi video cammini male, anzi... un passo da vecchio re Leone ma sembra stare meglio.
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2008, 20:44   #3
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Infatti è così! Il cortisone gli ha anche fatto passare il prurito che aveva sul muso e stanno pian piano ricrescendo i peli. Certo non può andare avanti a cortisone ma almeno si tira un pò su.
Old 02-09-2008, 22:49   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

l'ultimo, sempre di oggi..
Old 03-09-2008, 19:21   #5
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Stasera l'ho portato a un altro controllo e gli è stata fatta quella che spero sia l'ultima puntura di antibiotico, anche perché la piodermite ormai è quasi guarita. C'era la tipa simpatica che continua a non farmi pagare, ormai mi sento quasi in colpa
Venerdì sera ci torno. Ma la cosa più importante è che Kim...
sembra rinato!!!!!!
Ha ricominciato a correre (ok solo brevi tratti ma corre e saltella) a fare la guardia, a giocare con le altre due, a guardarmi con aria sveglia e interrogativa per collaborare, il passo va sempre meglio.. insomma mi sento sollevata. Sembra un altro cane rispetto a solo una settimana fa!!!
Sarà che la sera fa fresco, sarà che sta benissimo a dormire fuori nel pratino, si vede proprio, saranno soprattutto le cure che hanno portato benefici (spero solo quelli ) ma stasera è davvero arzillo!
Old 03-09-2008, 19:41   #6
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Foto di poco fa:

Con la pallina

di guardia

sguardo presente e sereno ( gli si sono persino drizzate le orecchie )

Old 03-09-2008, 21:13   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

fa la guardia abbaiando contro un furgoncino

sono noiosa lo so con tutti questi post ma il bello di internet è che se a qualcuno non interessa basta non guardare, mentre se a qualcuno interessa la salute del bestio se lo può vedere quasi in diretta
Reply

Posting Rules