![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Cara Simona ,
in questi mesi non ho potuto seguire il sito e solo oggi leggo di Ben, mi e' venuto un groppo in gola e mi spiace infinitamente. Sono convinta che con il tuo forte carattere e la grinta che ti accomuna al tuo lupo affronterai questa nuova e bellissima avventura con Shiruk con rinnovato e nuovo amore cosi' come vorrebbe anche Ben. Complimenti perche' e' proprio un bellissimo lupone. un grande abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Che bello, vai Simona in bocca al ... lupo
![]() p.s. una carezza ad Aruk, che per me è sempre il più bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Simona complimenti è un bellissimo lupo , spero di vederlo dal vivo.Un ben venuto a Danilo Larini , Solo il nome Buran mi mette i brividi .
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Francesca, grazie di cuore per il pensiero a me e Benhur. Hai ragione, la sua grinta ora serve a me! Troppo semplice e complesso descrivere cosa ci ha uniti e cosa mi ha lasciato. Quello che vedo ora è un giovane maschio che ora dopo ora si lega terribilmente a me. Cominciano gli sguardi "d'attesa" e di "controllo", anche quelli di gioia e tenerezza. Lui mi cerca, sta sempre con me, eppure ha due belle bimbe che gli corrono dietro! Segue tutte le mie indicazioni, si fa fare di tutto! Ha uno sguardo magnetico, a prima vista, per quanto è profondo (con quel colore poi!), ti mette soggezione, sembra super partes, e tu non capisci cosa pensa....invece è semplicemente il suo sguardo...che ti chiede coccole e abbracci!Lui aveva bisogno di un compagno che lo capisse, io di lui. Insomma il parigino mi sta folgorando!!!! Speriamo non se ne accorga! Ho sempre avuto un feeling con i maschi di questa razza più che con le femmine, e lui è un ulteriore prova! Sono veramente contenta che lui sia qui...e quanto si diverte!
ZAch... Aruk è eccezionale! Ha un carattere come pochi, di un equilibrio perfetto, un compagno di casa a tutti gli effetti!!!!Ne ho visti pochissimi come lui! Peccato io non abbia una femmina adatta alla sua struttura, è veramente un peccato per me non poterlo usare...per il momento. Ha una fisicità strabiliante, ha sei anni ora e sembra un cucciolone! Ashanti potrebbe andare, ma ancora non conosco cosa riproduce lei, magari alla seconda cucciolata! Wolfinix: grazie dei complimenti....sarei contentissima se tu gli facessi delle splendide foto il giorno che lo vedrai! Buran...nonno di Aruk, ma io non l'ho mai visto dal vivo,purtroppo! Le foto non sono ben fatte...DANILO...che aspetti a fargli qualche nuovo scatto???? Saluti e....notte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
doublewolf
|
![]()
Ciao Simona.
non ho il piacere di conoscere Danilo ma, lasciamelo dire: è una persona saggia.E dopo aver letto quello che hai scritto adesso ,sono convinta che il compagno di viaggio della piccola Sweety ti darà molto. E qui non sto parlando in termini cinofili.La passione della nuova avventura, la sfida ....l'impresa Olimpalus Costruzioni!!!!! Forza Simo, Ben sarà sempre e sicuramente una parte di te. I piccoli della nostra Farah ne terranno vivo il ricordo...e la vita continua e ti riserverà senzaltro belle sorprese e perchè no, magari un altro viaggio in "camping car". ![]() ![]() Silvana |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
A Wolfinix : Complimenti a te, quando vedo le foto dei tuoi cani ho più di un motivo x emozionarmi .
A Doublewolf : grazie x il complimento anche se nello specifico il saggio non sono io ma chi ha coniato il detto. A Simo : Buran è ormai entrato,se pur magnificamente ,nel suo 11° anno di vita e non credo che ormai possa più folgorare nessuno, gli fa onore la sua discendenza però e questa è una più grande soddisfazione, perche ad entusiarmarsi non sono solo io ma tutti coloro che hanno ricevuto un pò di lui con i suoi figli , nipoti e.... e non è forse questa la più grande soddisfazione x chi alleva? Saluti a tutti Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Danilo: ....11 anni..un bel cane si vede anche a questa età!!! Uè, Hazena ne ha nove!!! Folgora, folgorano tutti!!!Due figli però li ho visti e conosciuti, molto belli!
Silvana: L'olim palus costruzioni srl ( tra un pò andiamo in borsa!)...!!!! Mi auguro di ricevere qualcosa di piacevole, dopo questa estate burrascosa e molto deludente sotto molti fronti, sarebbe il caso che "lassù qualcuno si ricordasse di me" ( testo di una canzone di Ligabue)....magari il caro Benhur! Si riparte, più forti di prima, con un bel branco sia a quattro zampe che a due. Si, perchè tu e Walter avete fatto molto per me, mi avete sostenuta quando non mi reggevo più. Mi avete fatto conoscere una nuova amica, Lorry, e grazie a lei Shiruk...insomma un bel triangolo delle Bermuda italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|