![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() paola! ma ho ben capito??? dopo funes ti sei rifatta una camminata simile????????' sei mitica, te lo giuro!!!!!!! ![]() io ho le gambe e la schiena che mi fanno ancora male... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
A voi, Dama Picci, i pochi scatti del vostro regale fotomodello... che son pochi perchè poi Lorsignori se lo son portato a scarpinare sulle alture sottraendolo all'obbiettivo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() tremenda (e sana) invidia, prima o poi vengo anche io ![]() Che foto! Bellissime davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]()
Bellissimo Neo.. ma sono tutti bellissimi, non saprei che Numettino scegliere come preferito!
Quote:
![]() E non ho più preso nemmeno le gocce per dormire.. pochi metri in salita mi hanno distrutta! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Michy!!e Grazie Anche A Paola!! La Mia "allevatrice Preferita"
![]() Oggi Ho Iscritto Neo A Serramazzoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
veramente non è tanto la camminata..ma i 700 e più km ogni fine settimana per star via due giorni !! ![]() ah ho una foto per india di un altro numettino..dopo la carico paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
x eli: grazie, grazie, grazie!!! ora non mi sento più sola eli!!!
allora facciamo così: ai prossimi raduni durante le passeggiate io e te ci godiamo il panorama di turno davanti a due tigelle e buon vino! ok??? io l'unico sport che faccio è ramazzare casa!!! x paola: prima o dopo, non importa...fisico bestiale!!!! ![]() te le meriti proprio le bolle la prossima volta! ah, a serra! vuoi anche tu le winx???????????????' ![]() x neo: come tutti i numettini, è meraviglioso!
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|