|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Noi domenica siamo da quelle parti io ho una casa a Luco di mugello, se nel pomeriggio vi ritrovate possiamo fissare per trovarci se volete ci scambiamo i numeri di telefono !!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Lara, benvenuta tra noi! Anch'io sto a Firenze con tre cani (di cui una clc) e mi sa tanto...che abbiamo il veterinario in comune! Ieri ci sono stata con la Clio (dobermann) che ha un po' di dermatite e Claudio mi ha subito detto che ha una nuova cliente clc cucciola di Scandicci, siete voi? In ogni caso, ti do' il mio cell 3496439447, se per caso tu capitassi dalle parti della chiesa di San Miniato e volessi far scatenare la piccola con le nostre cagnacce... a presto spero, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Domenica al Lago di Bilancino abbiamo conosciuto la carinissima Kuma di Lara ed il bellissimo Miki di Antonella.
Peccato che il tempo sia stato poco e nessuno avesse una macchina fotografica. Brankino si è proprio divertito anche se ha un pò esasperato la piccoletta. Spero ci si rincontri presto
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
oh mi raccomando se fate sto mini raduno chiamatemi ok? io da cecina non sono dietro l'angolo ma è fattibile fatemi sapere se capitate di qua io ho trovato un posto che secondo me è stupendo dormirci. domini il mondo da lassu' e c'e' uno spiazzo con intorno pini che formano un cerchio quasi perfetto intorno a noi pensate! ci si arriva con le macchine. fatemi sapere anto dai smuovi un po' questi lupacci e portali da me..... ciao ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
E CHE POSTICINO SAREBBE????
![]()
![]() |
#6 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Benvenuta ad un'altra toscana !
Io abito in provincia di AR, quindi non distante... ben venga il raduno toscano !! Da quale allevamento hai preso la cucciola ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Francesca ...è vero è stato molto divertente... prometto di portare la macchina fotografica la prossima volta...basta tenere ferma kuma...Sai ti ricordi che leccava in terra...ha mangiato una marea di sassolini..
![]() ![]() La piccola viene da Malmantile... Ma Voi non venite domenica al raduno?...noi solo come spettatori ...facciamo un giro... poi dai riorganiziamo un ritrovo... ciao a presto
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
CIAO A TUTTI IL POSTICINO è a cecina nelle campagne ma a 5 km nelle campagne e vedi tutta cecina dall alto e vedi il mare e in questo spiazzo con gli alberi che formano un cerchio è veramente stupendo ve lo garantisco c'e' gia il posto per una bella brustata di carne e verdure........ a presto ciao ciao
![]() |
|
|