|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
che zona sei di torino
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
zona Crocetta vicino al Politecnico, sono lì per studiare (a 1200 Km da casa mia
Sono ancora "sprovvista" di controparte luposa, ma appena becco qualcuno di Torino e dintorni me lo segno sulla mia lista PS: Scusate l'OT... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
noi per farci riconoscere ci forniremo di fiorellino rosso sul collare hihihihihih
no scherzo povero Rey si vergognerebbe un sacco! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
E' che scrivo di fretta e poi non potendo correggere faccio 200 post per aggiustare il tiro A presto allora! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gwen e Aiko
|
scusate la domanda ma in fatto di mostre sono abbastanza ignorante, io vado il 7 ma Gwen non è iscritta, voglio solo dare un'occhiata, l'antirabbica la devo fare comunque?
|
|
|
#6 | |
|
- Makhai -
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Anche se, possono entrare tutti i cani anche quelli non iscritti magari non ci vuole, ma mi sembra strano...solitamente a tutte le mostre a tutti i raduni, bisogna averla...! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
A voi hanno mai chiesto il libretto delle vaccinazioni? A me mai! Besos a todos
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ciao eli sono melo,sai ho sentito il presidente per la gara del 7 set ci sono gia 90 iscrizioni provenieti da quasi tutt europa,pensa solo che spettacolo di clc.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
wanilagu
|
La miseria! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
A TUTTE le gare Enci è obbligatorio il libretto con l'antirabbica.
A Serra sono 6 anni che vado. Ma Serra è un caso a parte, è considerata quasi la festa di paese. Se sei iscritto alla gara DEVI avere il libretto a posto per il controllo. Ma durante la giornata, i visitatori con cane appresso possono entrare anche senza libretto. Serra è una sorta di pretesto per incontrarsi con tutti i cani di questa razza. Una sorta di ritrovo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Da quello che so io, viene gente dalla francia, danimarca, slovacchia...
|
![]() |
|
|