![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
volevo dire rimadil
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
con il deltacortene, la mia kelly, si era guadagnata un ricovero urgente in clinica, xche' come ti dicevo , soffrendo lei di gastrite forte, le era venuta una forte ulcera con dissenteria e vomito, che non smetteva un attimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
se lo prende insieme all'omeoprazolo e' protetto. Non le fa venire l'ulcera, garantito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
purtroppo io non potro' seguire il tuo consiglio, xche' la kelly non c'è piu' da un anno e mezzo, e spero x Alfi di non averne mai bisogno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Grazie mille per queste informazioni, sono preziosissime! E il mio veterinario omette tutti questi "dettagli"... comincio a pensare seriamente di cambiare clinica, non mi ha neanche detto di dargli il gastroprotettore insieme al deltacortene pur sapendo che Kim è delicatissimo di stomaco..
![]() Adesso che mi ci fate pensare mi sono ricordata di una conoscente il cui anziano carlino è morto per aver assunto il cortisone che gli devastò lo stomaco, e lei era inferocita col veterinario che non le aveva parlato di questa possibilità. E pensare che a volte l'ho dato a djuma sempre su suggerimento del vet. e non mi aveva mai detto delle controindicazioni possibili sullo stomaco.. bho non ho parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
..vabbè che Djuma di stomaco è sempre stata bene, ma Kim no.. spero si sia trattato di un malinteso e che abbia capito che volevo darglielo anche col cortisone dato che avevo nominato il gastroprotettore da dare con l'altro farmaco.. in ogni caso ha omesso un dettaglio non da poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Comunque il mesoflex è naturale giusto? Quindi non ha controindicazioni e si può dare insieme ai farmaci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao Elisa, purtroppo non ho molti consigli da darti se non quello di non commettere l'errore che tutti prima o poi facciamo, quello di voler a tutti i costi tenere in vita il nostro amico a quattorzampe per piu' tempo possibile, ti conosco abbastanza per sapere che non sarà cosi', sei conscenziosa e ami i tuoi cani piu' di tutto ma essendoci da poco passata...e leggendo di Kim mi ritorna in mente in mio Fax, ti posso solo dire di viverlo ogni giorno come se fosse l'ultimo,ricordo ancora gli ultimi giorni di Fax, si lamentava non si alzava piu' non riusciva piu' a sporcare, ma io avevo paura di andare dal veterinario perchè sapevo cio' che mi avrebbe detto...
ma che stupida, .... credo che Kim abbia vissuto una vita serena e felicissima con te, e credo che resterà con te fino a che ci riuscirà! un in bocca al lupo al Collie piu' regale e maestoso che abbia mai visto, aiutalo a non soffrire....ma non esasperare le cure... credo che tu abbia capito cosa voglio dire un abbraccio grandissimo Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
susie&niki
|
![]() Quote:
Se Kim è già adesso delicato di stomaco forse occorre un po' d'attenzione in più nelle dosi e nella durata del trattamento...Ecco, non vorrei crearti altri dubbi inutilmente, però io la gastrite ce l'ho, i gastroprotettori li assumo ciclicamente, ma una volta che per due giorni consecutivi presi una compressa di medrol (cortisone) mi venne comunque mal di stomaco. Per questo al mio cane facevo cicli piuttosto brevi di cortisone, contravvenendo alle indicazioni del veterinario... Però forse la mia esperienza non fa testo dato che il mio stomaco è messo veramente maluccio e il mio cane non ha mai dato segni di risentire della terapia. Ciao Silvia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|