|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao a tutti, anch'io vorrei ringraziare Valentina e Agostino per l'impegno profuso nell'organizzare un raduno in una località dallo splendore unico.
L'arcobaleno di sabato 23 è stato proprio un segno della montagna che si è fatta perdonare offrendosi , il giorno dopo, in tutta la sua travolgente bellezza. Metto alcune foto che, a causa della macchinetta catorcio, non rendono tanta magnificenza. Ancora grazie a tutti i partecipanti. Maria Grazia & Tajga ![]() ![]() ![]() Le Odle dalla forcella S.Zeno ![]() Paesaggio. ![]() ![]() Bagnetto occasionale...Tajga e Argo( (mesi) ![]() ![]() Argo che aspetta la sua amichetta Tajga. ![]() ![]() Mi fermo qui perchè sto battagliando con il computer...ne metterò qualcun'altra nei prossimi giorni. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
siamo tornati mezz'oretta fa dal lago di garda (al ritorno ne abbiamo approfittato!!!)
grazie vale ed ago per l'organizzazione e le splendide giornate! ho capito che devo ancora fare mooooooooooolto allenamento per queste passeggiate ma ho anche capito che è quello che voglio!!! ![]() ne vale veramente la pena: fatica assurda ma alla fine ripagata in salute e mente!!! ancora grazie, spero davvero di ricapitare presto da quelle parti! le dolomiti mi sono rimaste nel cuore. ....ma ma ma ...prossimo raduno a siena?????????????se lo dico a marco si mette già in macchina!!!! p.s.: anche la squala ringrazia chi ha pazientemente donato le braccia per farla giocare!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non siate avari di foto esssùùùùù!
Ma la Vale è sempre su? ciaoooo
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
no....no eccomi.... ci sono....
ho ancora impressi nell'anima tutti i vostri sorrisi che mi hanno davvero riempito il cuore..... voi continuate a ringraziare me e agostino, ma sono io che devo farlo per vari motivi: innanzi tutto per essere venuti, per aver affrontato il viaggio fino a quasi il confine austriaco, per aver camminato tanto e, ancora, per aver accettato con il sorriso una giornata uggiosa .... siete stati grandi e se potessi verrei a dare un bacio in fronte ad ognuno di voi! L'affetto e l'entusiasmo che avete dimostrato, l'amicizia e la voglia di stare insieme è impagabile, non c'è miglior compenso in assoluto che avrei mai ricevere in cambio! al solito mi spiace tantissimo di non essere potuta stare equamente con tutti, ho cercato di dare priorità a chi non avevo ancora avuto il piacere di conoscere approfonditamente, ma so che la divisione non è stata corretta e, ora, a tempo scaduto posso solo chiedere scusa. anche dividendomi dalla zecca e da agostino so di non essere stata a chiacchierare con tutti..... questo è l'unico neo di cui mi pento amaramente! presto arriverò anch'io con le foto, questa mattina ho dimenticato la schedina in auto (che testina eh????), ma a pranzo la recupero----giuro! in ogni caso chiederò di aprire una sezione apposita nella galleria fotografica di wd in modo tale che ognuno di voi possa postare le foto .... così rimarranno a disposizione di tutti per tanto tempo! per ora un calorosissimo abbraccio e chiedo già perdono ad angela e michele, a maresa e ad andra - che sono ancora lassù - perchè probabilmente non riuscirò a salire ancora, oltre al lavoro ho delle visite mediche da fare e non posso garantire di riuscire a trovare un pomeriggio libero! grazie ancora a tutti, mi avete commosso! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
ringraziando di cuore margo per la velocità nel rispondere alla mia richiesta (secondo me è superwoman in incognito!!!) eccovi la galleria fotografica dove postare le foto
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/948/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Grazie Grazie Grazie Vale per il bellissimo raduno organizzato!
Siamo stati davvero benissimo!!! Un bacione e speriamo di rincontrarvi presto, magari al prossimo raduno!! Martina&Matteo&Aki |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie a Vale per aver organizzato questo incontro e per avermi dato l'opportunità di stare in un paesaggio da favola: sono rimasto letteralmente rapito dal fascino di questi posti... Avevo preso un giorno di ferie in più per rientrare con calma il lunedi e poi... complice la bella giornata, la compagnia e il posto magico, ieri siamo saliti fin su all'altra malga, quella a dx dopo il Glastch, dove siete andati venerdi e poi son partito alle 18:30 e arrivato a casa all'una di notte...
![]() Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati assieme, e soprattutto per aver sopportato il mio brontolone, che sta diventando sempre più brontolone! Chiedo scusa a quelli con cui non ho potuto scambiare molte parole o che non ho potuto salutare personalmente, ma con i cani si sa... alla fine poi siam costretti a dividerci a seconda delle simpatie/antipatie canine... Un salutone anche ad Agostino che, quando ci siam divisi al crocevia, anzichè salutare lui che non avrei più rivisto, ho salutato gli altri che poi rimanevano anche il giorno dopo e che ho rivisito... che ci volete fare... l'età... Ora poi quando sono a casa scarico un po di foto al link indicato dalla Vale...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ah, bene... allora non mi sento in colpa per averli "abbandonati" ieri pomeriggio alla Glastch... infatti li vedevo troppo tranquilli, mentre io pensavo già a tutte le ore del viaggio di ritorno che mi aspettavano...
Angela e Michele avevo capito che si fermavano, ma non avevo capito anche di Maresa e Andrea... beati loro!
|
|
![]() |
|
|