|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Bene, escluso il colpo di calore, addome teso presente ,lieve rialzo termico, una ecografia ci sta. lieve aumento di leucociti e granulociti può riferirsi ad una infiammazione e non necessariamente ad una infezione, poi, è chiaro, un esame obiettivo generale , incluso gli odori che il cane può assumere , fa la differenza. che età? . Comunque i miei auguri xchè si riprenda al più presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
odori possono derivare da tonsillite , problemi gastrici ecc. oppure la cute può assumere odori particolari x es in seguito all'assunzione di tossici. Comunque guardare: rigidità del collo può dipendere da problemi alle cervicali , 8 mesi non è artrosi, probabile trauma.Con una tonsillite di solito mangiano meno ma tendono a bere di più. Certo così si possono fare solo ipotesi, é necessaria una buona visita accurata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Dimenticavo di dirti che la temperatura può essere influenzata dal dolore oltre che dalla temperatura esterna, quindi ti consiglio , x avere certezza del suo aumento di misurarla anche a casa con cane a riposo da almeno un'ora in ambiente non caldo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma sei tu? Sei tu che mandi post con il nickname lupidellakatalpa?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Si, tu chi sei ? anzi, Come mi conosci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Non ci conosciamo di persona...
sono un amico di Alessandro di Herald, che qualche mese fa ti ha fatto visita, ed anch'io sono più o meno della tua zona. Ho dato un'occhiata alle nuove foto di Buran...senza parole, son fantastiche. Il buon vecchio Buran ha elargito il suo partimonio genetico in parecchi clc italiani...e ce ne sono di bei rappresentanti della sua discendenza. @ SardinianWolf, nn penso di aver violato chissà quale principio della privacy, visto che Danilo è un allevatore abbastanza conosciuto anche su questo sito ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
siamo tornati da poco, Zach stà meglio, non bene m sicuramente meglio, abbiamo terminato la seconda flebo e scoperto che ha un'unghia anteriore rotta che gli fà tanto male, ecco spiegato il dolore alla zampe anteriori, ha ringhiottato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|