![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
I ragazzi sono scappati: Minchia picciotti scappamu kisti solo Alaski firuci!!
![]() ![]() Ad un certo punto Nefti lo ha puntato ringhiando: lo stronzetto è scappato dalla madre dicendo che la lupa voleva morderlo. La madre più impedita del figlio lo consolava dicendo: Sta attentu che kiddu è un alaski firuci e pi giunta nun avi a museruola. Il ragazzino pestifero dopo un po’ ritornava ad infastidire Nefti allo stesso modo. Questa volta l’ho preso per un orecchio e gli ho sussurrato qualcosa. Incerto se riandare dalla madre e chiedere aiuto vedendo la mia grinta più feroce della piccola ha desistito e si è allontanato definitivamente lasciandoci vedere la partita femminile di calcetto in pace, godendomi un gol di mio moglie (o meglio una paperata in porta di mia cognata). ![]() ![]() ![]() L’evasione: Durante l’ultima partita di calcetto vengo raggiunto da una telefonata concitata della professoressa: Nut ed Iside erano evase e lei si era barricata dentro spaventata che poteva essere successo qualcosa ai gatti ed ai cani che erano rimasti in giardino. Corro subito a casa. Niente di irreparabile ![]() Poi una sera mentre fumo la pipa nella penombra dei pini Nut si avvicina e cerca le mie coccole:riconosce la mia autorità. ‘Bentornata piccola!’ dico a me stesso. Mi elargisce una copiosa leccata sul viso felice. E’ cresciuta in fretta la mia bimba ed ha completato il suo percorso evolutivo,come doveva essere. ![]() ![]() ![]() Grande michele! che ridere mamma mia !l'hai raccontata cosi bene questa vacanza che sembrava di essere li! Il prossimo anno vengo anch'io con voi!!mi adottate? ![]() ![]() ![]()
|
|