|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
Noooo, Enza....piuttosto portalo al cinema a vedere un bel filmone strappalacrime tipo dottor zivago o via col vento, vedrai che sarà Alfi poi a rifiutarsi di vedere ancora la TV
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eccomi tornata
prima ho approfittato del pc di sara x rispondere. noooo Angela al cinema no!!!! ci manca solo quello, comunque oggi quando c'era il programma della licia colo' ho provato a dargli gli ordini di fermarsi prima che azzannasse la tv, e devo dire che mi ha obbedito. adesso in una settimana lo trasformo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
..bhè,
![]() .... anche Bless ora che è adulto ringhia e corre verso la tv se ci sono lupi e cani (con i felini ed altri animali no), lo fa così come farebbe se li incontrase per strada... quindi il problema |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e segue con molto interesse, solo che al contrario del tuo se la prende anche con gli animali dei cartoni animati con i cuccioli no, sta' li' a sentire tutti i mugolii, virando la testa a destra e sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
eh eh
![]() ...tutti maschi poi..... Greta, che bella quella foto...Navarri non arrabiatevi, ma la foto di Navarrino che guida è troppo giusta ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono troppo forti!!!! allora non ho solo io il cane strano!!! l'avevo detto qui sul forum che Alfi mi aveva anche passato l'aspirapolvere!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
wise and beautiful member
|
Quote:
Bè, il rischio è che diventi video dipendente!!! Tris da piccolo era interessato, poi gli ho fatto guardare dietro la tv ed ha capito che nn c'è nessun animale... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Bonfiglioli grazie x l'articolo, cerchero' di tenerlo il piu' lontano possibile dalla tv. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
p.s. brava Enza !
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Grandissima Enzina!!
Navarre dai C'è posta per te è bello no? è vero comunque in tv a parte qualche telefilm tipo tempesta d'amore
|
![]() |
|
|