|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Wow bello!ben tornati
hai fatto foto vero?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dico anche io la mia....
Con Kira avevo già provato la tenda e si è sempre messa già buonissima a dormire. Questa estate ho provato con tutte e due (prima notte verso il campo slovacco)....dato che diluviava le ho fatte dormire dentro. Come si sono infilate in tenda si son messe giù e nanna,davvero bravissime. Se decidi di legarla fuori magari attrezzati con quei fili di acciaio appositi....sia mai che gli venga in mente di mordicchiare la corda,io non rischierei.Pensavo che Kira fosse tanto tranquillina e invece più di una volta ha tentato di farmi fuori corde e guinzagli. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
anche raska una volta infilatasi in tenda diventa buonissima
.....fuori non l'ho mai legata, non mi fido tanto ......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vacanzina con Luna: io e lei, insieme 24h/24
A Premantura (Istria): ecco l'alloggio ![]() ![]() Le rinfrescate... ![]() ![]() A Loch Ness vai... per non tornare mai... Loch Ness ![]() Il gabbiano pirata: "ladro di crocchette" ![]() ![]() ![]() Le passeggiate in pineta.... ![]() Gli incontri spaventosi... ![]() .. sempre più minacciosi... ![]() La sera, stanchissimi si andava a dormire... ![]() ![]() ... per poi l'indomani ripartire.... ![]() ![]() Luna in Istria: ![]() Elena & Luna |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Sempre foto spettacolari..
In quella in tenda si vedono proprio gli occhietti stanchi di Luna! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ele le tue foto sono sempre piene di sentimento e nelle tue foto di vede come luna ti guarda con gli occhi innamorati bellissime ,siete andate voi due sole sole? l'istria e croazia piacciono moltissimo anche a me
la foto della pineta è magica ciao Fra
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Un'avventura ogni giorno per far divertire la mia "Cucchetta"! In una zona della pineta, vicino alla sterrata, dove possono passare le auto ( ![]() ), una finissima polvere bianca ricopre la vegetazione... creando un effetto "magico"![]() pare brina... ![]() ne volete ancora? Ancora le solite CLC-lontre: ![]() Gli incontri lieti: ![]() ![]() ![]() ..e quelli meno lieti ![]() ma sempre di ritorno sani e salvi in cuccia ![]() ![]() Elena & Luna |
|
|
|
|
![]() |
|
|