|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
05-08-2008, 02:06 | #1 |
Member
|
Cavalli & Natura 2008
Gli amici dell'associazione Cavalli e Natura" ci hanno invitato a partecipare al 4° edizione della manifestazione equestre che si terrà alle falde del monte Velino presso Magliano dé Marsi (AQ) dal 9 al 10 agosto
Prevediamo di fare una passeggiata educativa con le ns. lupe ma anche con altri amici che giungono dall''Aquila con altri CLC, nei boschi limitrofi al centro equestre. Allego il programma inviatomi. La presente per invitarVi alla manifestazione equestre di cui in oggetto che si terrà il 9 e 10 agosto p.v. a Magliano de' Marsi (AQ) in via Marciano. Questa si svolgerà con il seguente programma: Sabato 9 agosto 16:30 Apertura della manifestazione 17:30 Dimostrazioni di monta Western e Maremmana; 19:00 Prova di Cattle Penning 20:00 Cena presso gli stand 22:00 Musica dal vivo e balli country Domenica 10 agosto 8:00 Colazione presso gli stand 10:00 Giochi di abilità a cavallo 12:30 Pausa pranzo presso gli stand 15:30 Inizio prove di Ranch Sorting Inoltre nel corso delle giornate saranno inserite anche attrazioni come animazione e giochi per i bambini oltre ad altre iniziative che vedono la partecipazione di circoli e/o associazioni partner della nostra Associazione quali il "Battesimo della Sella" per piccoli e grandi, lezioni di avvicinamento ai balli country, toro meccanico ed eventualmente, nel caso partecipaste, esibizione di esemplari di lupo cecoslovacco. Grato della disponibilità e fiducioso sulla Vostra partecipazione, invio i più cordiali saluti. Sante Di Cristofano
05-08-2008, 08:03 | #2 |
Senior Member
|
porca fischia sono via questo week end altrimenti ...quanto mi sarebbe piaciuto venire!
naturalmente maki avrebbe potuto fare dimostrazioni solo di salti addosso alle persone, slinguazzate in bocca e mozzico alla squala ma al di là di questo, sarebbe stata proprio una gran bella esperienza. spero la riorganizziate presto!
06-08-2008, 01:09 | #3 |
Distinguished Member
|
Max sei innamoratissimo aveva aperto lo stesso topic ruggero
Grande caro mio amico Max io non posso leggere queste cose altrimenti prendo il treno e parto per l'abruzzo avete fatto un programma troppo bello mi stringe il cuore a non esserci.. ma chi lo sà..!Volere è potere no?
06-08-2008, 07:29 | #4 |
Member
|
Cavalli & Natura
Magari lo fossi!!
Ero appena rientrato a casa dopo due settimane di assenza.... Sapevo che era stato messo.. ma non avendolo trovato.. L'ho messo dove era giusto che stesse :tra gli incontri.
06-08-2008, 07:39 | #5 |
Member
|
Cavalli & natura.
Magari lo fossi!!!
Appena rientrato dopo una assenza di due settimane.... sapevo che era stato messo.. Ma non trovandolo, vista anche l'ora, l'ho rimesso nel posto più giusto che stesse: INCONTRI. L'anno scorso è stato molto bello ed interessante.... Anche se gli organizzatori, nostri amici, ce lo fanno sapere sempre all'ultimo momento... Anche se interesserà a pochi.. io andrò solo domenica.. perchè ho diverse cose da fare prima di partire per Bratislava con i padroni di Asha.
06-08-2008, 13:43 | #6 | |
Distinguished Member
|
Quote:
No non è vero che interessera a pochi .non sottovalutare te e le tue principesse !
06-08-2008, 23:51 | #7 |
Member
|
locandina!
|
09-08-2008, 10:13 | #8 |
Member
|
Vi ricordo dell'incontro di domani 10 Agosto a Magliano dei Marsi!
Passeggiata aperta tutti! http://www.amml.eu/ |
10-08-2008, 22:07 | #9 |
Distinguished Member
|
Ciao Ruggero come è andata?
quanto mi è dispiaciuto non esserci stata!!non immagini,spero per la prossima! Ma le foto...mettetele èh,cosi per chi come me avrebbe voluto esserci sembrerà di esserci stati anche noi