![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
tra sabato e domenica...per le date esate ti dico poi...
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
per le date esatte della mia partecipazione intendo..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...kalì!!!!
non vedo l'ora di rivederla quella meraviglia!!!! ![]() dici che andrà d'accordo con la squala? ![]() tanto la mia è sottomessa di natura! vale, ti volevo chiedere..cosa consigli di portare come vestiario???? o meglio, quanti gradi sono lì? e consigli di portare altro in particolare???
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
- scarponi comodi e calzini
- occhiali da sole e cappellini (per chi non sopporta il sole - siamo belli alti!) - creme solari e burrocacao per chi vuole prendere il sole sui prati - pantaloni e t-shirt (consiglio anche una camicia leggera di cotone da tenere aperta sopra la maglietta) - ventina o per chi lo ha poncho se viene un acquazzone - un maglioncino (la mattina e la sera qualcuno potrebbe avere freddo) - zaino (per portarsi dietro acqua e panini) più eventuale cambio per i pasti ricordo che organizzerò la cena del raduno per sabato sera (presto pubblicherò il menù) e il resto sarà libero nel senso che ognuno potrà scegliere se portarsi dietro panini etc oppure fermarsi nelle altre varie malghe in cui fanno da mangiare lungo i percorsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Vale non ti preoccupare andra' tutto benissimo....eppoi ad andare in giro coi cani ci si abitua a prendere le cose cosi' come vengono, gli imprevisti sono sempre in agguato ....senno' sai che noia !!!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
NOn ti preoccupare, vedrai cha andra' tutto bene
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()